PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da andreamak »

Salve la mia 3008 ha 7 mesi , tutto ok macchina stupenda e tutto ...ma c' e una cosa che non riesco a mandare giù e' vedere le plastiche nella parte vicino al cambio per intenderci completamente diseallineate e ci butto sempre l' occhio.. qualcuno ha questo difetto come me? E ha trovato una soluzione?
Appena posso allegato una foto
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Mike82 »

Quqndo puoi è gradita foto

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da andreamak »

ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da ianna »

Darebbe fastidio anche a me e per il costo dell'auto è inammissibile che ce ne siano così tante con gli stessi problemi di allineamento delle plastiche. Bisognarebbe fare delle segnalazioni a Peugeot! :mad:
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

simoneb
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/03/2015, 11:23

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da simoneb »

Ciao ,
anche la mia ha esattamente lo stesso identico difetto, se facessi la foto potremmo sovrappoorle. Stesso punto stessa dimensione.
Felice possessore di una nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system + 230V +barre al tetto+wireless charging+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile....ordinata il 22/04/2017...prevista consegna 30/10/2017 :o( - Ritirata Venerdì 20 Ottobre 2017

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da andreamak »

ne avevo vista qualcuna dal concessionario ed era così! Speravo solo che la mia non lo fosse e invece... da fastidio perché in vista e salta subito all’ occhio! E poi e’ un punto dove la plancia e’ bellissima e si congiungono le plastiche... li devono essere perfette non c’ è storia..
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da klinp »

andreamak ha scritto:ne avevo vista qualcuna dal concessionario ed era così! Speravo solo che la mia non lo fosse e invece... da fastidio perché in vista e salta subito all’ occhio! E poi e’ un punto dove la plancia e’ bellissima e si congiungono le plastiche... li devono essere perfette non c’ è storia..
Scusa ma in concessionaria cosa ti hanno detto?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da andreamak »

Rientrano nelle tolleranze in fase di produzione da parte di Peugeot...
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da klinp »

andreamak ha scritto:Rientrano nelle tolleranze in fase di produzione da parte di Peugeot...
Se queste sono le tolleranze per una 3008, nella 108 cosa ci si può aspettare? :scratch:
Mah... certe "giustificazioni" mi lasciano perplesso
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Gian »

klinp ha scritto:
andreamak ha scritto:Rientrano nelle tolleranze in fase di produzione da parte di Peugeot...
Se queste sono le tolleranze per una 3008, nella 108 cosa ci si può aspettare? :scratch:
Mah... certe "giustificazioni" mi lasciano perplesso
Vero anche questo
Effettivamente stona
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da andreamak »

La mia paura e’ che adesso magari se insisto per farlo sistemare facciano più danni che altro!
Sempre se sono in grado
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Giorgio1965 »

Anche la mia ha gli stessi "piccoli" disallineamenti, evidentemente è una cosa cronica. È vero che stiamo guardando i dettagli, ma il costo dell'auto giustifica pienamente ciò. Comunque, lo dico a malincuore, su alcune cose mi sono rassegnato.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da sabastracci »

Anche la mia è uguale. Stesso disallineamento.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31937
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Gian »

andreamak ha scritto:La mia paura e’ che adesso magari se insisto per farlo sistemare facciano più danni che altro!
Sempre se sono in grado
Ciao
Se posso
Prima di chiedere confrontati con tutti gli utenti perché se tutti lamentano quel disallineamento in officina non possono fare niente perché anche se per assurdo ti cambiassero il pezzo anche quello nuovo arriverà così perché a quanto sembra l'errore non è nell'assemblaggio ma nel progetto realizzazione del o dei 2 pezzi che non combaciano perfettamente
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Alexone »

Stesso identico disallineamento anche sulla mia e anche su una 5008 nuova che era in concessionaria venerdì
scorso appena arrivata e pronta da consegnare al cliente.
Ci ho fatto subito caso ....
A me non dà cmq così fastidio.
Provato a dare un colpetto con martello in gomma ? Magari va meglio :lol: :lol: :lol:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”