PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da smanett.one »

:mad:

E' la prima cosa che ho notato quando sono andato in concessionaria per vedere la 3008 ... mi ero illuso che fosse un difetto della vettura in esposizione. :cry:

Quindi anche la mia sarà così !!?? :? Che fastidio !!

Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Luigi F »

La mia ha le plastiche del cruscotto perfettamente allineate, devo preoccuparmi?
Parlo di un 3008 GTLine, EAT 1,6, 165 cv, del novembre 2017, pe la precisione.

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da smanett.one »

Luigi F ha scritto:La mia ha le plastiche del cruscotto perfettamente allineate, devo preoccuparmi?
Parlo di un 3008 GTLine, EAT 1,6, 165 cv, del novembre 2017, pe la precisione.

Ciao,

aspe .. non vorrei essere frainteso .. non ho detto che le plastiche del cruscotto non sono allineate ...

Mi riferivo al punto specifico della foto (sul tunnel centrale e che io ho notato subito guardando dal lato passeggero) ..

Per il resto mi sembra tutto ok ...

S.
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Kelevra21 »

Io ho il cassettino portaoggetti disallineato, c'è un modo per sistemarlo?
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da gadis »

andreamak ha scritto:Salve la mia 3008 ha 7 mesi , tutto ok macchina stupenda e tutto ...ma c' e una cosa che non riesco a mandare giù e' vedere le plastiche nella parte vicino al cambio per intenderci completamente diseallineate e ci butto sempre l' occhio.. qualcuno ha questo difetto come me? E ha trovato una soluzione?
Appena posso allegato una foto
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione perchè (con grande rammarico) ho notato che dopo ben DUE ANNI, la 3008 che ho ordinato e che ho visionato proprio ieri e che mi sarà consegnata la prossima settimana, presenta lo stesso identico disallineamento delle plastiche a destra del cambio che si vedono nelle foto postate da andreamak... è mai possibile che dopo tutto questo tempo e con tutte le vetture prodotte ancora non abbiano risolto questo che, per carità, è solo un lieve difetto estetico e non importante che però da fastidio.. sembra sia fatta con superficialità, tra l'altro nella mia ho pure notato un piccolo scollamento della parte cromata sopra il casseto portaoggetti lato passeggero, niente di che, però...
Ho pure controllato tutte le altre 3008 presenti in concessionario (4) e tutte, chi più chi meno, aveva lo stesso difetto, solo una era perfetta. Mah..
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Gian »

Ciao
Fossi in te la 407 la terrei comunque ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da gadis »

Gian ha scritto:Ciao
Fossi in te la 407 la terrei comunque ;-)
Eh si, ottima auto ma è con me da dieci anni, è ora di cambiare.. :D
Ciao
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Soluzione accoppiamento plastica cruscotto

Messaggio da Gian »

Non intendevo cambiare ma tenerla e aggiungere anche la 3008. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”