PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema navigatore indica centri assistenza.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Crow »

A parte il problemino del topik non ho mai avuto nessun problema... speriamo.. pensare a MESI mi fa prendere veramente male!!
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

Crow ha scritto:A parte il problemino del topik non ho mai avuto nessun problema... speriamo.. pensare a MESI mi fa prendere veramente male!!
Il problema è l'approvvigionamento del blocco nuovo (e chiaramente CONFORME), perché la sostituzione avviene in 3-4gg. Eventualmente parliamone nell'altro thread ;-)
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Crow »

Ok grazie
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Marcelo78
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 9:51

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Marcelo78 »

Ciao,
ho ritirato la mia Peugeot 3008 1,8HDI GTLine prima di Natale e ad oggi il problema del topik mi si è presentato 6-7 volte. Negli ultimi tre casi (l'ultimo proprio stamattina) ho notato che il problema si è presentato quando sono stato sorpassato a destra da un veicolo particolarmente rumoroso: in due casi ero sul raccordo di roma a circa 100 Km/h e sono stato sorpassato sulla destra da una motocicletta a velocità sostenuta, in un altro caso ero quasi fermo e sono stato sorpassato a destra da un autobus di linea rumorosissimo. In tutti questi casi i veicoli che mi hanno sorpassato erano molto vicini alla mia auto.

Spero di aver aggiunto qualche elemento utile a questo problema che al momento non vede soluzione.

Avatar utente
malvegtline
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/08/2017, 9:23

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da malvegtline »

Penso sia opportuno che ognuno di noi vada in officina Peugeot a segnalare il problema altrimenti si rischia che rimanga “ circoscritto” sul forum ed essendo un problema “ minore “ per Peugeot in questo momento rischiamo di tenercelo per mooooolto tempo... io ci sono già stato e devo ritornarci per far aprire una piattaforma con Milano
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Spinoza »

Marcelo78 ha scritto:Ciao,
ho ritirato la mia Peugeot 3008 1,8HDI GTLine
E questa da dove esce?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Delta201 »

:shock:
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Marcelo78
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 9:51

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Marcelo78 »

mia Peugeot 3008 1,8HDI GTLine
Scusate 2.0

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da moustache »

Scusate ma non può essere un problema di bug dell'ultimo firmware? Dico questo perché io ho ritirato l'auto da poco e, ovviamente, non si sono sognati minimamente di aggiornare fw e mappe per cui ho la versione fw di luglio e le mappe 4.0 ma il nac non mi dà alcun problema né con la rubrica del telefono ios come ho sentito ad alcuni né con questa chiave inglese presumibilmente dovuta ai sensori angoli ciechi. Infatti, per il momento ho deciso di non aggiornare..... non sempre le revisioni portano migliorie vedi il caso di Apple e poi se uno non ha problemi conviene aggiornare?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

kikilu
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/01/2018, 13:07

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da kikilu »

Ho la 3008 mi ha segnalato il problema della spia 5 minuti dopo averla ritirata dalla concessionaria.
è già stata portata 4 volte a fare aggiornamenti e mi hanno già cambiato 2 centraline più altri pezzi che a loro risultavano difettosi (DOPO NEMMENO UNA SETTIMANA DI VITA...)
Comunque ad oggi il problema ancora persiste a prescindere dalle situazioni climatiche o da veicoli troppo vicini.
Ci stiamo attivando con l'avvocato per procedere per vie legali in quanto non sembrano predisposti a sostituire il veicolo anzi voglio fare un ultimo aggiornamento a breve.

Per caso qualcuno è riuscito invece a risolvere il problema?

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

kikilu ha scritto:Ho la 3008 mi ha segnalato il problema della spia 5 minuti dopo averla ritirata dalla concessionaria.
è già stata portata 4 volte a fare aggiornamenti e mi hanno già cambiato 2 centraline più altri pezzi che a loro risultavano difettosi (DOPO NEMMENO UNA SETTIMANA DI VITA...)
Comunque ad oggi il problema ancora persiste a prescindere dalle situazioni climatiche o da veicoli troppo vicini.
Ci stiamo attivando con l'avvocato per procedere per vie legali in quanto non sembrano predisposti a sostituire il veicolo anzi voglio fare un ultimo aggiornamento a breve.

Per caso qualcuno è riuscito invece a risolvere il problema?
Vuoi sostituito il veicolo per il problema in oggetto o perché hai ancora altre rogne?
Ma te lo fa spesso? Perché sembrerebbe comunque essere una cosa saltuaria (cmq noiosissima e da risolvere senza discussioni).
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Crow »

Mi si è ripresentato, stavolta in una situazione completamente diversa, ovvero mi si è ripresentato dopo che ho inserito la funzione SPORT... dopo pochi secondi TAACk ecco la spia ed il siolito messaggio....
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

Probabilmente è un problema random e quindi un attimino più difficoltoso da replicare e trovare soluzione. Spero ci stiano lavorando :(
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Crow »

concordo
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

kikilu
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/01/2018, 13:07

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da kikilu »

Abbiamo chiesto la sostituzione proprio per questa problematica che non riescono a risolvere e ovviamente io così la macchina non intendendo tenerla, anche se mi sembra di capire che è un problema comune a tutte le 3008.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”