PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema navigatore indica centri assistenza.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da stewie31 »

Io purtroppo sono stato in officina e a causa del maltempo hanno preferito rimandare la procedura, perché se per caso manca la rete internet è un guaio, cosi mi hanno spiegato!!
Confermo comunque la necessità della seconda chiave (meglio portarla)!
Il richiamo, mi pare si chiami HZH, e prevede l'aggiornamento della BSI!il capo mi ha detto che potrebbe risolvere il problema che ci perseguita!!
Tanto per non farmelo mancare, anche stamattina si è presentato puntuale!!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Crow »

Davvero un' ottima notizia!
grazie a tutti
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

stewie31 ha scritto:il capo mi ha detto che potrebbe risolvere il problema che ci perseguita!!
Questo "potrebbe" com'è da intendere? :scratch:
Non hanno nemmeno loro un changelog della nuova versione?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
malvegtline
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/08/2017, 9:23

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da malvegtline »

Fatto oggi il richiamo in officina PEUGEOT, tutto ok speriamo sia la volta buona :drunken:
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

Vince79
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/01/2018, 21:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Vince79 »

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi a notato della fuliggine sulla turbina motore 16 diesel sulla mia un Po c'era in occasione del richiamo lo fatto notare al capo officina e mi a detto che e normale grazie...

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da stewie31 »

Vince79 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi a notato della fuliggine sulla turbina motore 16 diesel sulla mia un Po c'era in occasione del richiamo lo fatto notare al capo officina e mi a detto che e normale grazie...
Ciao, sinceramente non ho ben capito cosa intendi. Se puoi postare una foto così posso confrontare con la mia!!
Tra l'altro sembra che me lo fa apposta, ora che la devo portare in officina, sta iniziando a farmi l'errore sempre più spesso!!speriamo di risolvere!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Vince79
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/01/2018, 21:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Vince79 »

Ok appena posso la faccio grazie

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

stewie31 ha scritto: Tra l'altro sembra che me lo fa apposta, ora che la devo portare in officina, sta iniziando a farmi l'errore sempre più spesso!!speriamo di risolvere!
Meglio... così sapremo con certezza se risolve definitivamente il problema ;-)
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Razzo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2017, 14:11

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da Razzo75 »

Buona sera anche a me la stessa cosa. Spia motore acceso per due secondi e successivamente si apre il navigatore per il centro assistenza più vicino. Credo sia un problema di falso contatto. Per quanto riguarda la spia sullo specchietto ho notato che si accende con la pioggia. Sicuramente falso contatto anche quello.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

Razzo75 ha scritto:Buona sera anche a me la stessa cosa. Spia motore acceso per due secondi e successivamente si apre il navigatore per il centro assistenza più vicino. Credo sia un problema di falso contatto. Per quanto riguarda la spia sullo specchietto ho notato che si accende con la pioggia. Sicuramente falso contatto anche quello.
Non vorrei ricordare male ma la spia motore mi pare di non averla mai letta relativamente al problema del topic :scratch: Io un salto in officina per leggere gli errori con diagnosi lo farei.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da stewie31 »

Si...concordo, il problema riscontrato solitamente è la spia a forma di chiave inglese!
Forse è solo un errore di interpretazione, ad ogni modo vai in officina e vedi se anche la tua è compresa nell'ultimo richiamo per aggiornare la centralina BSI.
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

armagnac7
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/07/2017, 12:08

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da armagnac7 »

Buonasera
oggi pomeriggio sono stato alla mia concessionaria per un intervento classificato HZH SOFTWARE BSI per risolvere il problema angolo cieco - frenata .
Lo dico sottovoce, pare abbia funzionato. Per circa 50 km e un'ora di uso auto non mi è apparso nessun messaggio chiave inglese ecc. Anche se al primo test frenata brusca si è accesa la spia angolo cieco.
Vediamo i prossimi giorni. Vi terrò informati .
saluti.
p.
3008 1.6 BlueHDI 120 EAT6
p.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6

Avatar utente
malvegtline
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/08/2017, 9:23

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da malvegtline »

Vi riporto la mia personale esperienza: dopo aver effettuato il richiamo HZH ho notato che a volte la spia angoli ciechi continua a resettarsi lampeggiando e facendo apparire sul icokpit il messaggio disattivazione/attivazione spia angoli ciechi ma adesso non si acccende più la chiave inglese e non appare più il messaggio sul navigatore. A questo punto sono portato a pensare che in caso di anomalie il sistema continua a resettarsi ma adesso hanno tamponato non facendo più accendere tutto l’albero di Natale della nostra 3008 :D
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da klinp »

Cioè mi pare di capire che non hanno risolto un bel nulla ma solo messo una "pezza" (patch) e rendere il problema meno fastidioso (no chiave inglese e centro assistenza)... sbaglio? :(
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
malvegtline
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/08/2017, 9:23

Re: Problema navigatore indica centri assistenza.

Messaggio da malvegtline »

Non so cosa hanno fatto di preciso ma se ci fate caso scommetto che anche a voi che avete fatto il richiamo noterete quanto da me descritto nel post precedente 😉
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”