Se x voi scrivere male e mancanza di rispetto ,sono veramente scioccato.. :jupeugeot ha scritto:No Cana Stewie ha ragione, già seguire tutte le pagine di questa discussione è difficile se ci mettiamo anche noi a scrivere male e di getto facciamo il triplo della fatica quindi non è questione di fare i professori ma è questione di rispetto per gli altri che leggono, ti esorto quindi ad esporti meglio, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Sei arrivato da 24 ore, infischiandoti del regolamento non ti sei presentato, hai innondato questo post dei tuoi messaggi (12 per la precisione) volutamente confusi e con termini stile sms dei ragazzini anni 2000, esprimendo parecchi giudizi pesanti, superficiali e gratuiti negli confronti di Peugeot, dando del professore sia a me che a @stewie31.... E ora ti dichiari scioccato?Cana3008 ha scritto:Se x voi scrivere male e mancanza di rispetto ,sono veramente scioccato.. :jupeugeot ha scritto:No Cana Stewie ha ragione, già seguire tutte le pagine di questa discussione è difficile se ci mettiamo anche noi a scrivere male e di getto facciamo il triplo della fatica quindi non è questione di fare i professori ma è questione di rispetto per gli altri che leggono, ti esorto quindi ad esporti meglio, grazie.
Decisamente irritante e irrispettoso
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Volevo fare delle considerazioni in merito alle recenti problematiche del richiamo "conformità motore".
Posseggo una 3008 gtline 1.6 quasi full da fine novembre 2017, sono soggetto al citato richiamo.
Secondo voi perché ho acquistato la 3008?
Ecco le valutazioni:
Prima perché provengo dalla 508 auto nettamente superiore, poi la 3008 è un nuovo modello uscito ad Ottobre 2016 , la studi aspetti come va poi ti decidi la ordini , aspetti un tempo assurdo per averla (quasi sei mesi), spettacolo arriva, Peugeot cosa fa per difendere i propri clienti dopo un mese, senza avvisare preventivamente qui si aprirebbe un capitolo di discussione interminabile, cambia motore e cambio, di fatto noi possessori del 1.6 ci troviamo con un modello vecchio dopo pochi giorni.
Non soddisfatta Peugeot incappa in un errore di assemblaggi che compromettono addirittura la possibile conformità del mezzo, scrivendolo loro stessi, perciò a coloro che subiranno la sostituzione del motore secondo voi dopo sei mesi oppure uno, due anni volendo sostituire l'auto e facendo la persone serie ed oneste, quando si è salutata l'auto? Soprattutto voi la comprereste,personalmente mai non andrei neanche in trattativa.
Perciò quando mi si dice casa madre non si muove dalla garanzia base, oppure intanto la rivedono subito , certo se omettono di dire la verità sull'auto al nuovo acquirente, rimango sconcertato rimanendo in una terminologia corretta e democratica, ma si potrebbe usare un linguaggio più colorito.
Un saluto .
Posseggo una 3008 gtline 1.6 quasi full da fine novembre 2017, sono soggetto al citato richiamo.
Secondo voi perché ho acquistato la 3008?
Ecco le valutazioni:
Prima perché provengo dalla 508 auto nettamente superiore, poi la 3008 è un nuovo modello uscito ad Ottobre 2016 , la studi aspetti come va poi ti decidi la ordini , aspetti un tempo assurdo per averla (quasi sei mesi), spettacolo arriva, Peugeot cosa fa per difendere i propri clienti dopo un mese, senza avvisare preventivamente qui si aprirebbe un capitolo di discussione interminabile, cambia motore e cambio, di fatto noi possessori del 1.6 ci troviamo con un modello vecchio dopo pochi giorni.
Non soddisfatta Peugeot incappa in un errore di assemblaggi che compromettono addirittura la possibile conformità del mezzo, scrivendolo loro stessi, perciò a coloro che subiranno la sostituzione del motore secondo voi dopo sei mesi oppure uno, due anni volendo sostituire l'auto e facendo la persone serie ed oneste, quando si è salutata l'auto? Soprattutto voi la comprereste,personalmente mai non andrei neanche in trattativa.
Perciò quando mi si dice casa madre non si muove dalla garanzia base, oppure intanto la rivedono subito , certo se omettono di dire la verità sull'auto al nuovo acquirente, rimango sconcertato rimanendo in una terminologia corretta e democratica, ma si potrebbe usare un linguaggio più colorito.
Un saluto .
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 11/10/2017, 8:46
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io (purtroppo) la lettera del richiamo HYB per la mia 5008 ( scrivo qui perchè sulla sezione 5008 si è replicato il post ed è stato bloccato dai moderatori).
Ho appuntamento il 24 c.m. in officina...sono davvero preoccupato perchè:
Se l'auto risultasse non conforme, da papà "solo" con 2 bambini e lavoratore, non saprei davvero dove trovare un'altra auto x permettermi di andare a lavoro e sopratutto portare i bimbi a scuola;
Non so l'entità del lavoro ed i tempi per risolvere il problema;
L'auto l'ho ritirata il 29 novembre 2017 e va perfettamente;
Ho speso tutto x avere, dopo tanti sacrifici, un'auto decente (mai avuta in 25 anni di onorato lavoro);
Sono davvero demoralizzato e vorrei sapere se c'è qualche spiraglio di risoluzione della problematica.
Scusate lo sfogo ma non ci dormo la notte!
Ho appuntamento il 24 c.m. in officina...sono davvero preoccupato perchè:
Se l'auto risultasse non conforme, da papà "solo" con 2 bambini e lavoratore, non saprei davvero dove trovare un'altra auto x permettermi di andare a lavoro e sopratutto portare i bimbi a scuola;
Non so l'entità del lavoro ed i tempi per risolvere il problema;
L'auto l'ho ritirata il 29 novembre 2017 e va perfettamente;
Ho speso tutto x avere, dopo tanti sacrifici, un'auto decente (mai avuta in 25 anni di onorato lavoro);
Sono davvero demoralizzato e vorrei sapere se c'è qualche spiraglio di risoluzione della problematica.
Scusate lo sfogo ma non ci dormo la notte!
Fabio - new 5008 BlueHDi 1.6 - 120 cv - Cambio manuale - Allure - Amazonite - Full optional
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Purtroppo solo i test che l'auto dovrà fare potranno definire la situazione. Se risultasse "non conforme" Peugeot ha già una soluzione, sostituire il motore. Detta così fa paura e rabbia, però se l'officina lavora bene, penso sia una soluzione ottima!pensate se avessero come soluzione la sola sostituzione di alcuni pezzi interni al motore!!!questo sarebbe un disastro!!fabionic25 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io (purtroppo) la lettera del richiamo HYB per la mia 5008 ( scrivo qui perchè sulla sezione 5008 si è replicato il post ed è stato bloccato dai moderatori).
Ho appuntamento il 24 c.m. in officina...sono davvero preoccupato perchè:
Se l'auto risultasse non conforme, da papà "solo" con 2 bambini e lavoratore, non saprei davvero dove trovare un'altra auto x permettermi di andare a lavoro e sopratutto portare i bimbi a scuola;
Non so l'entità del lavoro ed i tempi per risolvere il problema;
L'auto l'ho ritirata il 29 novembre 2017 e va perfettamente;
Ho speso tutto x avere, dopo tanti sacrifici, un'auto decente (mai avuta in 25 anni di onorato lavoro);
Sono davvero demoralizzato e vorrei sapere se c'è qualche spiraglio di risoluzione della problematica.
Scusate lo sfogo ma non ci dormo la notte!
Per i tuoi problemi di logistica, credo che ti spetterà un auto di cortesia/noleggio pagata!alcuni altri utenti l'hanno ottenuta (giustamente), magari potrai avere migliore informazione da loro!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
L'auto sostituiva spetta gratuitamente di diritto (a Termini condizioni di garanzia Peugeot) per tutti gli interventi superiori da tempario ai 210 minuti, e la sostituzione del motore supera quel termine.stewie31 ha scritto:Purtroppo solo i test che l'auto dovrà fare potranno definire la situazione. Se risultasse "non conforme" Peugeot ha già una soluzione, sostituire il motore. Detta così fa paura e rabbia, però se l'officina lavora bene, penso sia una soluzione ottima!pensate se avessero come soluzione la sola sostituzione di alcuni pezzi interni al motore!!!questo sarebbe un disastro!!fabionic25 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io (purtroppo) la lettera del richiamo HYB per la mia 5008 ( scrivo qui perchè sulla sezione 5008 si è replicato il post ed è stato bloccato dai moderatori).
Ho appuntamento il 24 c.m. in officina...sono davvero preoccupato perchè:
Se l'auto risultasse non conforme, da papà "solo" con 2 bambini e lavoratore, non saprei davvero dove trovare un'altra auto x permettermi di andare a lavoro e sopratutto portare i bimbi a scuola;
Non so l'entità del lavoro ed i tempi per risolvere il problema;
L'auto l'ho ritirata il 29 novembre 2017 e va perfettamente;
Ho speso tutto x avere, dopo tanti sacrifici, un'auto decente (mai avuta in 25 anni di onorato lavoro);
Sono davvero demoralizzato e vorrei sapere se c'è qualche spiraglio di risoluzione della problematica.
Scusate lo sfogo ma non ci dormo la notte!
Per i tuoi problemi di logistica, credo che ti spetterà un auto di cortesia/noleggio pagata!alcuni altri utenti l'hanno ottenuta (giustamente), magari potrai avere migliore informazione da loro!
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 11/10/2017, 8:46
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Grazie!!!
Attendo il 24 e Vi farò sapere..
Per il momento mi godo la splendida vettura.
Attendo il 24 e Vi farò sapere..
Per il momento mi godo la splendida vettura.
Fabio - new 5008 BlueHDi 1.6 - 120 cv - Cambio manuale - Allure - Amazonite - Full optional
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12381
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
La discussione inerente alla 5008, da me erroneamente bloccata, è stata riattivata, i possessori di tale modello, se vogliono, possono proseguire lìfabionic25 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io (purtroppo) la lettera del richiamo HYB per la mia 5008 ( scrivo qui perchè sulla sezione 5008 si è replicato il post ed è stato bloccato dai moderatori).
Ho appuntamento il 24 c.m. in officina...sono davvero preoccupato perchè:
Se l'auto risultasse non conforme, da papà "solo" con 2 bambini e lavoratore, non saprei davvero dove trovare un'altra auto x permettermi di andare a lavoro e sopratutto portare i bimbi a scuola;
Non so l'entità del lavoro ed i tempi per risolvere il problema;
L'auto l'ho ritirata il 29 novembre 2017 e va perfettamente;
Ho speso tutto x avere, dopo tanti sacrifici, un'auto decente (mai avuta in 25 anni di onorato lavoro);
Sono davvero demoralizzato e vorrei sapere se c'è qualche spiraglio di risoluzione della problematica.
Scusate lo sfogo ma non ci dormo la notte!
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 03&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 11/10/2017, 8:46
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
O qua, o là, è un vero problema...ragazzi uniamoci e organizziamoci...
Chi ha una unica auto in famiglia e senza nessuno (tipo nonni o zii) dopo questo problema, a chi si deve rivolgere??? Non ditemi al tappeto volante che non ci credo...
Chi ha una unica auto in famiglia e senza nessuno (tipo nonni o zii) dopo questo problema, a chi si deve rivolgere??? Non ditemi al tappeto volante che non ci credo...
Fabio - new 5008 BlueHDi 1.6 - 120 cv - Cambio manuale - Allure - Amazonite - Full optional
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Fabio, 1) non è detto che non passi i test 2) come ti hanno già detto, nello sfigato caso avresti a disposizione un'auto sostitutiva per tutto il periodo (intorno alle 2-3 settimane presumibilmente).fabionic25 ha scritto:O qua, o là, è un vero problema...ragazzi uniamoci e organizziamoci...
Chi ha una unica auto in famiglia e senza nessuno (tipo nonni o zii) dopo questo problema, a chi si deve rivolgere??? Non ditemi al tappeto volante che non ci credo...
Io mi preoccuperei più di capire come lavorano nella tua officina... ma al momento non ti fasciare la testa prima di rompertela
Quanti km hai già fatto?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 11/10/2017, 8:46
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
2200 e va da dio...
Fabio - new 5008 BlueHDi 1.6 - 120 cv - Cambio manuale - Allure - Amazonite - Full optional
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Alcuni della rete Peugeot suppongono che l'auto "non conforme" non farebbe molti km....però purtroppo non ci sono ancora riscontri precisi, quindi la certezza l'avrei solo a test effettuatifabionic25 ha scritto:2200 e va da dio...
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Incrocio le dita per quanto riguarda la consegna della mia 3008 Gt Line.prevista per la fine di aprile.sperando che per il bene di tutti.risolvano al meglio i problemi.e a tutti gli utenti coinvolti nel presente.massima solidarietà.
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19
ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19
ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Stai sereno/a.... Per aprile saranno sistemati i problemi.... Spererei più che altro non ne escano altri....GEM ha scritto:Incrocio le dita per quanto riguarda la consegna della mia 3008 Gt Line.prevista per la fine di aprile.sperando che per il bene di tutti.risolvano al meglio i problemi.e a tutti gli utenti coinvolti nel presente.massima solidarietà.
Felice possessore di 3008 GT
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Sgratt... sgratt...Vix ha scritto: Spererei più che altro non ne escano altri....
Per la seconda volta mi dovranno pagare pure le spese dello psicologo!
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico