PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando a prezzo fisso via internet/app

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da colauz »

ciao a tutti,
la mia 3008 ha già compiuto 1 anno e cosi' ho prenotato il tagliando in concessionaria...
volevo rendervi partecipi del servizio di prenotazione del tagliando via internet (my peugeot ) o anche tramite via app del telefono.
io ho prenotato i l servizio via pc del primo tagliando alla tariffa fissa e proposta di 173 euro iva inclusa (comprensivo di cambio olio, filtro olio e guarnizione e controllo livelli).
una volta prenotato vi arriva una mail di conferma con data e orario (scelti da voi se disponibili)
una volta in concessionaria ho detto che avevo fatto via internet con il prezzo fisso.
non hanno fatto una piega e cosi ho pagato...
per dire con la vecchia 2008 nella stessa concessionaria al primo tagliando avevo pagato più di 200 euro.

in conclusione mi sembra un buon servizio, che soprattutto elimina/riduce un po di "magheggi" dei concessionari sui tagliandi.
qualcun altro ha già provato questo servizio di peugeot?

per la cronaca durante il tagliando hanno anche aggiornato il software del nac e fatto i richiami HQG HQY HQK HTD HUG HWP .....purtroppo non mi hanno ben spiegato a cosa si riferiscono (gancio cofano motore, perni portiera, ??)
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da stewie31 »

Bene, direi che è una bella notizia!!io credevo che poi quel prezzo che propone l'app fosse diverso da quello reale!!
Ottima notizia, probabilmente quando dovrò fare il tagliando prenoterò tramite app anche io!!
Ma sulla mail di conferma è riportato anche il prezzo?
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da colauz »

ciao,
si sulla mail di conferma e' riportato anche il prezzo.....
in realtà si parla di prezzo massimo consigliato ....esclusi materiali di consumo....
cmq io ho pagato esattamente uguale....l'importante e' spiegarsi bene alla consegna dell'auto.....

in ogni caso penso che la cifra fissa proposta sia stata ben ponderata e calcolata da peugeot per garantirsi il loro ritorno, quindi non vedo perché in concessionaria dovrebbero fare storie.....

cmq attendo altri riscontri.
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da Vix »

Grazie mille per l'informazione
Felice possessore di 3008 GT

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da Gallomatto »

grazie, ma quindi si fa solo cambio olio motore e filtro?
o anche la voce check up annuale a 34 euro?

nel caso volessi far girare i pneomatici qui non lo posso segnalare giusto?

graziel,

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da GiangyR »

Hanno fatto tutto in giornata ?
colauz ha scritto:ciao a tutti,
la mia 3008 ha già compiuto 1 anno e cosi' ho prenotato il tagliando in concessionaria...
volevo rendervi partecipi del servizio di prenotazione del tagliando via internet (my peugeot ) o anche tramite via app del telefono.
io ho prenotato i l servizio via pc del primo tagliando alla tariffa fissa e proposta di 173 euro iva inclusa (comprensivo di cambio olio, filtro olio e guarnizione e controllo livelli).
una volta prenotato vi arriva una mail di conferma con data e orario (scelti da voi se disponibili)
una volta in concessionaria ho detto che avevo fatto via internet con il prezzo fisso.
non hanno fatto una piega e cosi ho pagato...
per dire con la vecchia 2008 nella stessa concessionaria al primo tagliando avevo pagato più di 200 euro.

in conclusione mi sembra un buon servizio, che soprattutto elimina/riduce un po di "magheggi" dei concessionari sui tagliandi.
qualcun altro ha già provato questo servizio di peugeot?

per la cronaca durante il tagliando hanno anche aggiornato il software del nac e fatto i richiami HQG HQY HQK HTD HUG HWP .....purtroppo non mi hanno ben spiegato a cosa si riferiscono (gancio cofano motore, perni portiera, ??)
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da Leone85 »

grz per l'informazione utile
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

shaft7
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/05/2017, 21:33

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da shaft7 »

Grazie per l'informazione molto utile.. Posso chiedere quanti km hai?
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.

sandrosca
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/08/2010, 16:41

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da sandrosca »

Salve, qualcuno ha ricevuto questa e-mail?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

tiaccadi
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/10/2016, 21:17

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da tiaccadi »

A me una officina autorizzata della zona ha proposto 270 € ("grazie" ad uno sconto del 15% sull'olio)
L'App, per lo stesso concessionario, propone il forfait a 167 €..

L'officina dice che il costo aggiuntivo è per il rabbocco urea, sostituzione filtro abitacolo e mano d'opera.. mah

Sentirò un'altra officina o prenoterò tramite l'App da un'altra parte

__Mik__

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da __Mik__ »

Ho fatto ieri il primo tagliando a 229 euro.
1.8 ore di manodopera per un valore di circa 70 euro
12 euro di urea

tiaccadi
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/10/2016, 21:17

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da tiaccadi »

Ma il forfait dovrebbe già includere la manodopera no?
Chi ha aperto il thread, dopotutto, ha pagato solo il forfait dichiarato da Peugeot

vise83
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/02/2018, 10:18

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da vise83 »

In che concessionaria hai fatto il tagliando se lo puoi dire.
Ho acquistato la macchina in città a Verona a febbraio, ho ancora parecchi mesi prima del tagliando, ma almeno arrivo preparato, io ho la formula dei 3 tagliandi "inclusi" per 3 anni oppure ogni 20000 mila km, quindi non dovrei pagare niente.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da Giorgio1965 »

Io ho pagato 240 euro anche perché hanno fatto il rabbocco dell'urea e cambiato il filtro abitacolo, per la verità non previsto dal tagliando ordinario prenotato dall'app.anche se inizialmente mi avevano chiesto oltre 270 euro, ma appena ho ricordato che avevo prenotato la tariffa a forfait hanno ricalcolato il costo aggiungendo gli extra.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

clarmen
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/10/2009, 15:15

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da clarmen »

Prenotato tagliando on line 173,00 euro nel frattempo mi è arrivata una lettera della Peugeot con 30,00 euro di sconto su tagliando o acquisto accessori quindi pagato 143,00.Sostituito :olio, filtro olio, filtro aria e abitacolo, rabbocco urea ad blu e numero sei aggiornamenti senza aggiungere 1 cent.
:thumbright: :thumbleft:

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”