PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matthew_eli
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/10/2018, 15:55

Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Messaggio da matthew_eli »

Scusate, per chi ha sostituito la parte, come si trova adesso a distanza di mesi? Insorge lo stesso difetto? Ve lo chiedo perchè anche io ho lo stesso problema e l'ho fatto presente alla mia concessionaria
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Messaggio da IMOLA »

e che ti hanno detto
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

matthew_eli
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/10/2018, 15:55

Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Messaggio da matthew_eli »

IMOLA ha scritto:e che ti hanno detto
Hanno chiesto in Peugeot e sto aspettando riscontro
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

axfatec
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/09/2018, 11:24

Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Messaggio da axfatec »

matthew_eli ha scritto:
IMOLA ha scritto:e che ti hanno detto
Hanno chiesto in Peugeot e sto aspettando riscontro

confermo, che dopo 4 mesi e 5000 km dalla sostituzione non c'e` alcun segno di usura..(e sono pure ingrassato di 4 kili!!! ;-) )

il materiale e` diverso da quello del sedile originale (che mi e` rimasto lato passeggero) e piu` morbido cosi` da flettersi meglio senza usurarsi o scolorirsi.

PEUGEOT!!! che delusione!

PS: maniglia portellone, ha un difetto di qualita` della plastica, i ganci che la tengono (dalla parte opposta alla vite) sono troppo sottili e si flettono quando la si tira e vai e vai , alla fine si sono deformati facendo fuoriusicre di un centimetro la maniglia!

PEUGEOT !!!! Che delusione....per 32000 euro di macchina ...si perdono in cosi` poco.


PS 2: verificate i parafanghi anteriori, l'angolo di plastica che sta tra il passaruota e la portiera anteriore, uno mi si e` sganciato e fuoriusciva,....senza aver preso dentro nulla, semplicemente fatica a stare nella sua sede...di plastica!
3008 Allure PureTech 130 EAT8 con AGC, visiopark 180, interni TEP+Tessuto
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza

Messaggio da delfo »

Io ho lo stesso problema ( PS2) tra paraurti posteriore e parafango dx ogni tanto si sgancia e va fuori allineamento :frown:
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”