PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto "Back" su volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
brontolo77
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2017, 12:05

Tasto "Back" su volante

Messaggio da brontolo77 »

Ciao

esiste coi tasti al volante un modo per tornare alla schermata precedente dopo aver fatto un'azione o per tornare indietro bisogna sempre far riferimento al touch screen o ai tasti 2a pianoforte" ?

Ad esempio
- chiamo qualcuno con i tasti al volante e per tornare indietro devo poi premere la freccia back sul touch screen
- cambio stazione con i tasti al volante e se poi non cambio più stazione, devo premere sempre sul touch screen per tornare indietro
- etc etc

grazie

__Mik__

Re: Tasto "Back" su volante

Messaggio da __Mik__ »

No, non esiste

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: Tasto "Back" su volante

Messaggio da Kelevra21 »

Ciao, guardo ho la mia 3008 da fine giugno, e con la mia vecchia punto Sport, gestivo tutto con il volante, compreso il tasto per tornare indietro da ogni funzione! Effettivamente ci pensavo anch'io in queste settimane e ho provato in tutti i modi, ma non esiste modo per tornare indietro da ogni funzione! A mio avviso è una grande mancanza/scomodità, visto che il sistema non torna indietro in automatico.
Questa è una cosa che dovrebbero inserire, ad esempio sul tasto SCR del volante
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Tasto "Back" su volante

Messaggio da Alex22 »

Per alcune funzioni, tipo il tasto list, basta ripremerlo per tornare indietro... Ma concordo che un tast back ci vorrebbe. Però a differenza di altri infotaiment provati a pro del peugeot ci sono i tasti esterni per ogni funzione principale, quindi in ogni momento con un tasto si torna dove si vuole.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: Tasto "Back" su volante

Messaggio da Kelevra21 »

Si è un bel problema questa mancanza...faccio tutto con il volante, ma se voglio tornare indietro di una funzione, devo toccare il display! Assurdo
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”