PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo paraurti anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Tappo paraurti anteriore

Messaggio da Pet »

Ciao a tutti
Stamattina qualcuno uscendo dal parcheggio deve avermi preso il paraurti. Partivo per le vacanze quindi non ci ho fatto caso, me ne sono accorto in autogrill.

Non ho più il tappo al centro del paraurti, vedi foto 1

Sapete come si chiama o avete un link di dove trovarlo?
così lo ordino e lo rimpiazzo


inoltre il paraurti sembra uscito dal suo posto da sotto il faro (foto 2, non so se si vede bene)


Che :mad:

Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Re: Tappo paraurti anteriore

Messaggio da Pet »

Scusate, ecco le foto

Immagine

Immagine

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Tappo paraurti anteriore

Messaggio da Alexone »

Non vorrei farti preoccupare ma quel tappo e di protezione X il radar.... Penso sia meglio metterlo asap
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Re: Tappo paraurti anteriore

Messaggio da Pet »

Alexone ha scritto:Non vorrei farti preoccupare ma quel tappo e di protezione X il radar.... Penso sia meglio metterlo asap
Lo pensavo anche io, ma dietro non c'è niente. Quindi o si è perso pure il radar, o non c'era niente manco prima

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”