PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento display touch

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Spegnimento display touch

Messaggio da Robbierto »

Ciao, l'altra sera mentre guidavo si è spento allimprossivo il display touch screen... oscurandosi Ovviamente. Dopo qualche secondo 5-6 ... premendo qualche tasto a caso non so quale ma penso quello del volume e accensione ... il display ha ripreso vita.. è successo ad altri? Grazie (ps. era in modalità navigatore).
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Paolo80
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/08/2018, 13:38

Re: Spegnimento display touch

Messaggio da Paolo80 »

Capita che si riavvii da solo..........a me è successo. Oppure lo fa se tieni premuto per qualche secondo il tasto src. Credo sia un bug del sistema risolvibile con aggiornamento in concessionaria
Possessore da dicembre 2017 di Peugeot 2008 1.6 Hdi 120 Gt Line

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”