PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come creare una playlist

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bananito
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/10/2018, 8:09

come creare una playlist

Messaggio da bananito »

buon giorno atutti sono nuovo del forum ho cercato di comporre delle playlist musicali da pc su chiavetta usb .
ma una volta inserito nel sistema smeg non mi crea le playlist come da pc .
chiedo gentilmente a voi se esistono soluzioni in merito

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: come creare una playlist

Messaggio da IMOLA »

anch'io credevo si potessero creare playlist dei brani su chiavetta.... ma non ho trovato il modo di farlo

allora ho preferito fare delle cartelle separate come fossero play list.

se vuoi ascoltare i brani di quella cartella devi impostare sul Nac l'ascolto DOSSIER e dalla lista puoi scegliere la cartella che vuoi (quindi la tua playlist)

altrimenti su GENERE o ARTISTA te ne vai in Random

se ci sono altri modi sono ben accettati i suggerimenti
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: come creare una playlist

Messaggio da Giaboz »

Se volete creare una playlist (file M3U) da copiare sulla chiavetta insieme agli MP3/FLAC seguite questa procedura:

- Scaricate MP3TAG > https://www.mp3tag.de/en/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Installatelo ed eseguitelo
- Selezionate la cartella che contiene i file MP3/FLAC (CTRL+D)
- Ordinateli secondo le vostre preferenze (numero traccia, titolo brano, ecc.)
- Selezionate tutte le tracce (CTRL+A)
- Create la playlist (CTRL+P) e datele un nome (es.: autore-album.m3u).

A questo punto con il mio SMEG devo selezionare l'opzione playlist e mi compaiono gli M3U. Credo funzioni così anche sui NAC/RCC che sono più recenti...

P.S. Mp3tag fa molte altre cose carine come la modifica del nome file da tag brano/autore (e viceversa), la modifica di tutti i vari tag, la ricerca delle cover online, l'ordinamento automatico sequenziale, ecc. Su web e YouTube trovate vari tutorial.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Tofffy
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/06/2018, 8:47

Re: come creare una playlist

Messaggio da Tofffy »

Scusate la domanda, ma è possibile mettere in ascolto tuti i brani (mp3 o flac o altro) in modo RANDOM?
C'è questa funzione?
In arrivo
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto - Keyless - Visiopark 180 -
Ordinata a 19 Giugno 2018 - consegnata 19 Novembre 2018 (5 mesi spaccati)

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”