PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto 4 frecce non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Tasto 4 frecce non funzionante

Messaggio da IRONRG »

Salve a tutti, da qualche giorno premendo il tasto per le 4 frecce non funzionano, le frecce singole nessun problema, apertura e chiusura auto funziona tutto. Portata in conce mi dicono che c'è il pulsante da cambiare.
Io penso sia il relè, non so a questo punto si trova dentro il pulsante (ordinato e presto lo cambieranno) o è a parte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Appena ho info vi aggiorno.
SAluti a tutti
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Per queste cose (frecce) non esistono più i relè. .. nel senso che é tutto dentro la bsi e gestito elettronicamente da questa. ...

Anche il rumore del clack-clack delle frecce é simulato per non farci sentire smarriti... non é il rumore delle intermittenze...

E se ci fai caso il pulsante non ha uno stato di premuto / rilasciato, ma é un pulsante che manda un segnale alla bsi (forse anche digitale su rete CAN) ogni volta che viene premuto. ... é lei poi che lo interpreta. ..

Ci sta benissimo che sia rotto il pulsante, come pure tutta la scheda digitale se c'é la logica CAN dietro. ..

Ciao


Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Re:

Messaggio da IRONRG »

[quote="Dallas1984"]Per queste cose (frecce) non esistono più i relè. .. nel senso che é tutto dentro la bsi e gestito elettronicamente da questa. ...

Anche il rumore del clack-clack delle frecce é simulato per non farci sentire smarriti... non é il rumore delle intermittenze...

E se ci fai caso il pulsante non ha uno stato di premuto / rilasciato, ma é un pulsante che manda un segnale alla bsi (forse anche digitale su rete CAN) ogni volta che viene premuto. ... é lei poi che lo interpreta. ..

Ci sta benissimo che sia rotto il pulsante, come pure tutta la scheda digitale se c'é la logica CAN dietro. ..

Ciao

Ciao Dallas grazie per la risposta
a questo punto spero sia davvero il pulsante e non tutta la scheda
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”