PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errata indicazione navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alex3008gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2018, 0:43

Errata indicazione navigatore

Messaggio da alex3008gt »

Buona sera a tutti.
Sono un felice possessore di 3008 GT da 5 mesi.
Il mio problema sta nel funzionamento del navigatore che mi sta facendo diventare matto, e io lo utilizzo per lavoro praticamente ogni giorno e poi ho aderito al servizio di navigazione per 3 anni quindi non mi indica la posizione negli autovelox. Il problema è che spesso si perde, anche quando non inserisco destinazione. Per esempio accade spesso che passando per una strada con una rotatoria che nella mappa non coincide con la realtà, la freccia indicante il veicolo si perde senza più essere nel tragitto corretto (ovviamente il navigatore indica zona non cartografata). Mi è successo, anche per esempio, dopo essere uscito dalla strada per effettuare fornimento alla stazione di servizio per poi rientrare e vedere la freccia del navigatore che si perdeva. Ho notato che quando va in tilt, il nord del navigatore non è corretto.
Il concessionario ha fatto più segnalazioni alla casa Peugeot, ma ad oggi non ha risolto il problema.
E’ capitato anche a qualcuno di voi . E come avete risolto ? Grazie mille a tutti.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Errata indicazione navigatore

Messaggio da pegiottone »

Apri tu una segnalazione alla casa madre, se aspetti il concessionario.....
Chiama 800 900 901

Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

Re: Errata indicazione navigatore

Messaggio da Justice »

Io ho lo stesso problema (macchina ritirata inizio ottobre)
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Errata indicazione navigatore

Messaggio da pegiottone »

Ribadisco, fate segnalazione tramite numero verde. Concessionari e assistenza sono quasi inutili, specie i primi.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”