PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigare sul browser con il NAC via bluethoot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Navigare sul browser con il NAC via bluethoot

Messaggio da Zertex »

Una curiosita'.....se abilito da telefono il tethering bluetooth, poi vado nelle impostazioni bluetooth del NAC oltre ad audio e video posso spuntare la voce connessione dati. Abbiamo un browser di navigazione ? Possiamo navigare sul display in questo modo ?
Ultima modifica di Garrett il 14/10/2018, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: Navigare sul browser con il NAC via bluethoot

Messaggio da schumy »

C'era sulla 308 che avevo e faceva decisamente pena. Credo abbiano rimosso il browser
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Navigare sul browser con il NAC via bluethoot

Messaggio da Zertex »

schumy ha scritto:C'era sulla 308 che avevo e faceva decisamente pena. Credo abbiano rimosso il browser
C'era anche sullo smeg della mia precedente 2008 credo, per questo mi era venuta in mente questa soluzione ma non trovando niente nei menu della 3008 ho provato a chiedere
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”