PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia accensione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rodkam
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2019, 21:12

anomalia accensione

Messaggio da rodkam »

Il 1 aprile u.s. mi è stata consegnata la mia nuova 3008 allure 1.5 130 cv, concessionario peugeot Cisauto di Catania. Si sta verificando un'anomalia all'accensione o riaccensione: la macchina non si avvia, dopo ripetuti tentativi si avvia senza dare alcun messaggio di errore o accensioni di spie. Chiave presente in abitacolo e normali procedure di accensione. Cosa consigliate? Grazie.
Ultima modifica di Nacot il 10/04/2019, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: anomalia

Messaggio da Spinoza »

rodkam ha scritto:Il 1 aprile u.s. mi è stata consegnata la mia nuova 3008 allure 1.5 130 cv, concessionario peugeot Cisauto di Catania. Si sta verificando un'anomalia all'accensione o riaccensione: la macchina non si avvia, dopo ripetuti tentativi si avvia senza dare alcun messaggio di errore o accensioni di spie. Chiave presente in abitacolo e normali procedure di accensione. Cosa consigliate? Grazie.
Consiglio di scrivere nella sezione giusta del forum: questa è dedicata alla vecchia 3008, la monovolume.
Nella home del forum, cerca la sezione "nuova 3008".
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: anomalia accensione

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Ho provveduto a spostare il topic nella sezione corretta.
In merito al tuo problema?
Ho un unico consiglio, vai in concessionaria ed esponi il problema!

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”