Buongiorno,
ho un 3008 Plug-in 224 da quest'inverno (era un '21 con 10k km).
Ora che è iniziato il caldo, quando imposto una temperatura di climatizzazione molto bassa si sente un rumore molto fastidioso provenire dalla parte anteriore. Sembra un alveare di calabroni grossi 1kg
Altri hanno notato la stessa cosa?
Sono sicuro non sia il motore perchè è meno rumoroso, stavo percorrendo una strada a velocità tra 60 e 90 ed in alcuni tratti veleggiava in elettrico ma il rumore non spariva, fino ad una ripartenza in full-electric e si sentiva comunque questo fortissimo brusio, tipo formazione di B29 della WW2.
Va bene che d'estate in caso di lunghi viaggi o dopo una sosta la macchia sia molto calda e quindi le ventole interne partano a manetta, ma qui addirittura le ventole interne erano a velocità media ed il rumore era molto persistente, quasi insopportabile.
Prima avevo un 308 II diesel e non lo faceva, non posso pensare di dover sopportare una cosa del genere su un mezzo che costa piu di 40k [-X
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore con climatizzatore e caldo - Plug-in 224
Re: Rumore con climatizzatore e caldo - Plug-in 224
Ciao, non voglio demoralizzarti, ma è un difetto di queste macchine.
Anche la mia lo fa....soprattutto quando fa molto caldo...
In officina mi hanno consigliato di non sostituire il compressore dell'aria...tanto quello che andranno a mettere sarà uguale a quello tolto....
quibdi....RASSEGNAMOCI.......
su questa macchina quanti difetti e quanti soldi spesi..........
DELUSIONE
Anche la mia lo fa....soprattutto quando fa molto caldo...
In officina mi hanno consigliato di non sostituire il compressore dell'aria...tanto quello che andranno a mettere sarà uguale a quello tolto....
quibdi....RASSEGNAMOCI.......
su questa macchina quanti difetti e quanti soldi spesi..........
DELUSIONE
Re: Rumore con climatizzatore e caldo - Plug-in 224
concordo... tra questo ed il cambio che fa quel che vuole lui mi han fatto passare la voglia di rimanere in Peugeot.
Tedesche e giapponesi premium almeno non si perdono su queste cose.
Magari la tengo altri due anni e poi adieu