PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con la rubrica telefonica sul computer di bordo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lonza75
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2023, 22:21

Problema con la rubrica telefonica sul computer di bordo

Messaggio da Lonza75 »

Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum per vedere se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema, ma anche con la ricerca avanzata non sono riuscito a trovare un topic adatto.

Posseggo una 3008 1.5 del 2018 e volevo sapere se qualcuno su questo forum ha mai riscontrato il mio stesso problema, ovvero visualizzato il messaggio " creazione impossibile rubrica piena eliminare un contatto e riprovare" sul display della macchina.

Ho postato uno screen shot.

Ho acquistato la macchina di seconda mano ed quando ho associato il telefonino ( samsung a52s) all'auto, presumo che il sistema ha cercato di scaricare i contatti che ho sul cell, direttamente all'auto.
Tuttavia se provo a visualizzare i contatti memorizzati sull'auto, senza la presenza del telefonino, ottengo a video una rubrica vuota.

Il messaggio di errore riappare tutte le volte che metto in moto la macchina e riappare costantemente ad intervalli definiti.

Qualcuno ha riscontrato il mio stessa problema?

Grazie per l'aiuto

Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”