PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info sparite da mypeugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
mauro.c
Peugeottista veterano
Messaggi: 207
Iscritto il: 09/05/2012, 14:33

Re: Info sparite da mypeugeot

Messaggio da mauro.c »

Sanji ha scritto:
10/01/2024, 20:24
Esiste già tutto questo
vedi mia risposta precedente
Sanji ha scritto:
10/01/2024, 20:24
in ogni caso non credo che il comportamento del servizio clienti dedicato alle segnalazioni dell'applicazione possa mai avere effetto sulle vendite di un marchio.
Il fatto che aziende di marketing stiano investendo su queste ricerche fa pensare il contrario
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: Info sparite da mypeugeot

Messaggio da Brian/ »

P5Max ha scritto:
10/01/2024, 21:55
Si ho la fattura

Purtroppo la stessa offcina oggi non ha piu la convenzione peugeot
ma nel database (fattura a parte ma così com'è riportato sulla stessa) risulta il primo tagliando?

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 950
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Info sparite da mypeugeot

Messaggio da Sanji »

mauro.c ha scritto:
10/01/2024, 22:02

Il fatto che aziende di marketing stiano investendo su queste ricerche fa pensare il contrario
Attenzione, non ho detto che il comportamento del servizio clienti non influisca, ho specificatamente parlato del servizio clienti che si occupa di gestire le segnalazioni dell'applicazione, che è ben diverso. Il gradimento del marchio non è legato esclusivamente ad esso. Può contribuire (in parte minore) ma non puoi fare sentiment analysis solo sull'app. Avrebbe senso se Peugeot vendesse app e servizi ma non mi sembra. In ogni caso, mi scuso per l'OT, se vogliamo approfondire la questione ci sentiamo via MP :)
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”