PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Spero che si capisca la quantità di luce che emettono da questa foto...ripeto che ne giova anche la retrocamera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da nokx »

mi sembra un pò troppo fanno molta luce se riesci fai una foto al display con retromarcia attivata cosi si vede di quando è migliorata la qualità dell'immagine
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Zem
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2017, 14:11

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Zem »

Scusate, queste potrebbero andare bene per le luci targa?

http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... p1164.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono lampade 5000K costruite appositamente per l'impiego come luce targa (con led solo su un lato), con Potenza luminosa 160 Lumen (per lampada)

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Delta201 »

Le philips del link di amazon suggerito non sono più disponibili. Qualcuno sa se queste possono andar bene?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0743CWC5 ... eva_mobile" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

__Mik__

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da __Mik__ »

A distanza di mesi posso confermare la bontà dei LED installati e segnalati nel primo post di questa discussione

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da klinp »

__Mik__ ha scritto:A distanza di mesi posso confermare la bontà dei LED installati e segnalati nel primo post di questa discussione
Sembrerebbero non più disponibili quelle Philips su Amazon, c'è il modello nuovo ma qualcuno non ne parla benissimo. Qualcuno ha preso queste nuove? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0743CWC5 ... eva_mobile" onclick="window.open(this.href);return false;
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Delta201 »

Infatti per quello lo chiedevo anche io. In effetti io le ho prese. Sono ancora in attesa della 3008 e ho provato a montarle sulla Bravo... risultato mi da Errore Luci Targa. Mi sa che la stessa sorpresa la trovero sulla 3008
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da RobyFede8293 »

Io ho acquistato tutto da Ledmania ed il sito è affidabilissimo. Ho cambiato le luci plafoniere interne (4 pz), due luci targa, due retromarcia, due frecce posteriori e 2 retronebbia tutte a led ovviamente. Tutte perfettamente funzionanti senza alcun difetto o spia anomalia accesa. ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da nokx »

RobyFede8293 ha scritto:Io ho acquistato tutto da Ledmania ed il sito è affidabilissimo. Ho cambiato le luci plafoniere interne (4 pz), due luci targa, due retromarcia, due frecce posteriori e 2 retronebbia tutte a led ovviamente. Tutte perfettamente funzionanti senza alcun difetto o spia anomalia accesa. ;-)
se puoi posta i link di tutto quello che hai preso, e le fotto dell'effetto finale. grazie
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da RobyFede8293 »

nokx ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:Io ho acquistato tutto da Ledmania ed il sito è affidabilissimo. Ho cambiato le luci plafoniere interne (4 pz), due luci targa, due retromarcia, due frecce posteriori e 2 retronebbia tutte a led ovviamente. Tutte perfettamente funzionanti senza alcun difetto o spia anomalia accesa. ;-)
se puoi posta i link di tutto quello che hai preso, e le fotto dell'effetto finale. grazie

Ciao allora questo è l'lelenco di tutte le luci che ho acquistato su Ledmania con i relativi prezzi:

2 x W16W "canbus" metallica con led SAMSUNG lenticolare da 3 watt con doppio regolatore 10-30V per luce retromarcia - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W5W "canbus" metallica con led OSRAM da 2 watt con doppio regolatore 10-30V per luci di targa - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W16W - Lampada "tuttovetro" 10mm maggiorata - led metallico 7,5W - GIALLO 36.00€
2 x BA15S (P21W) - Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - led metallico lenticolare SAMSUNG 6W - ROSSO 40.00€
4 x C5W - Lampada a microsiluro diametro 6mm x 30mm - 8 led regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 24.00€


Per quanto riguarda le foto o il video non avendolo mai fatto non saprei come caricarlo. Comunque non appena ho un po di tempo vedo di scattare qualche foto o fare un video. Comunque ti posso dire che l'effetto è davvero bello. Le alette parasole non hanno più quella luce gialla da cimitero. Le frecce led posteriori è un giallo bellissimo ambrato e non più quell'arancione anni 90 con l'effetto accensione/spegnimento a scatto tipico del led. Lo stesso dicasi per le luci retromarcia che sono un bianco puro e per i retronebbia che anche se so già che non utilizzerò mai non potevo lasciarli alogeni. Ora posso dire che è davvero FULL LED. Per il montaggio ho montato da solo quelle nelle alette parasole e luci targa. Le restanti sono andato dal mio elettrauto di fiducia che per 10 € ha fatto un bella sudata nello smontare i fanali posteriori (non c'è altra soluzione purtroppo) e poi sollevandola sul ponte mi ha cambiato i retronebbia. Esito finale? Soddisfatissimo a dir poco ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

__Mik__

Lampadine LED targa

Messaggio da __Mik__ »

Prezzi folli

Tiabg3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/10/2017, 21:21

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Tiabg3008 »

Cavolo però son caruccie.

Gia su amazon le Philips per la targa stanno a 25 euro. Non c'è qualcosa di piu economico ma comunque valido?
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da RobyFede8293 »

Si sono alti ma di qualità. Zero errori o difetti e durano al contrario di altre che iniziavano a dar forfait dopo un mese. :mad:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Tiabg3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/10/2017, 21:21

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Tiabg3008 »

Ma avendo la retrocamera 180° hanno qualche controindicazione? Nel senso non danno fastidio luci cosi forti?
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da RobyFede8293 »

Tiabg3008 ha scritto:Ma avendo la retrocamera 180° hanno qualche controindicazione? Nel senso non danno fastidio luci cosi forti?
Assolutamente no anzi migliora la qualità della visuale notturna ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”