PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci interne

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tofusolamoto
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2017, 11:39

Re: Luci interne

Messaggio da Tofusolamoto »

Fabio.1985 ha scritto:
Tofusolamoto ha scritto:Mi spiace non si possa cambiare la lice di cortesia dei posti posteriori, dietro è veramente buio!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Perché non si possono cambiare??? :scratch:
Perché il led è saldato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

luci delle plafoniera sono le uniche che non si possono cambiare....!!!!! :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Luci interne

Messaggio da andreamak »

Ripeto che io ho cambiato solo le luci delle alette parasole che sono 4 in totale ... 2 lato conducente e 2 passeggero ..
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

Re: Luci interne

Messaggio da Fidolindo »

Ciao a tutti,ho preso le lampadine blu per le luci di cortesia ma nn riesco a farle funzionare ..dopo aver smontato lalloggio come faccio a metterle al posto delle originali?grazie per la risposta

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

Fidolindo ha scritto:Ciao a tutti,ho preso le lampadine blu per le luci di cortesia ma nn riesco a farle funzionare ..dopo aver smontato lalloggio come faccio a metterle al posto delle originali?grazie per la risposta
Dopo avere smontato "l'alloggio" ...stacchi il connettore...

Sfili dall alto la plachetta nera dell' alloggio allargando appena appena i fermi trasparenti laterali...

Dopodichè hai "l'alloggiamento" aperto e vedi la T10 ...con un cacciavitino o similare spingi il fondo della lampadina per sfilarla dai fermi....et voila'....lamapadina tolta...

Monti le T10 blu (che IO ho suggerito :lol: )...tieni conto che hanno una polarita'....percio' se non si accendono, inverti la polarita'.
Fai la prova accensione solamente collegando lo spinotto all "allaggiomento"...e poi monti il coperchietto nero....

Fammi sapere... :roll:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

Re: Luci interne

Messaggio da Fidolindo »

Grazie per la risposta è per il suggerimento 😂.si ok ho smontato la plafoniera,tolto il cappuccio nero,tolto il connetttore bianco che tiene la lampadina originale,e poi infine ho tolto dal connettore bianco che va nel suo alloggio,ma la nuova lampadina sembra diversa e nn va a fondo come quella originale ,cioè gli attacchi dal connettore bianco sembrano che nn escano dai tagliettiche ha ai lati

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

Fidolindo ha scritto:Grazie per la risposta è per il suggerimento 😂.si ok ho smontato la plafoniera,tolto il cappuccio nero,tolto il connetttore bianco che tiene la lampadina originale,e poi infine ho tolto dal connettore bianco che va nel suo alloggio,ma la nuova lampadina sembra diversa e nn va a fondo come quella originale ,cioè gli attacchi dal connettore bianco sembrano che nn escano dai tagliettiche ha ai lati

Ma stai parlando della plafoniera o delle luci vani piedi, non e' chiaro???

Ocme ho gia' menzionato precedentemente, le lampadine luci plafoniera non si possono cambiare! :-w)

Le lampadine luci vano piedi si sfilano dai "taglietti"...e dunque sono cambiabili
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

Re: Luci interne

Messaggio da Fidolindo »

Si sì le luci vano piedi..è una piccola plafoniera 😂😂😂.dentro c'è il cappuccio nero e poi gli attacchi.la lampadina originale è infilata in uno slot di plastica bianco .volevo sapere se la luce che hai preso te e che ho preso io la devo infilare in questo slot oppure va infilata direttamente negli attacchi ..ti ho scritto anche su fb ,magari si fa prima e ti posso aldnare le foto per farti capire meglio

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

La t10 si "sfila" dal suo vano....ovvero dagli attacchi...ovvero dalle lamelle di acciaio...dopodiche' ri infili la t10 blu....

Forza un po dal" sedere" della lampadina verso l esterno...e falla sfilare...

Spero essermi spiegato.. :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Fidolindo
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/01/2017, 10:56

Re: Luci interne

Messaggio da Fidolindo »

Ok fatto ...ci va a forza e se nn la metti bene si storgono le lamelle ma ora va grazie

marcomade
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2018, 16:43

Re: Luci interne

Messaggio da marcomade »

ciao a tutti i ho una gt line , ma a voi i pulsanti dell'alzacristalli posteriori si illuminano ?

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

Dici dal lato guidatore o dal lato passeggero post?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

marcomade
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2018, 16:43

Re: Luci interne

Messaggio da marcomade »

di entrambe i lati posteriori

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Luci interne

Messaggio da Bpa602 »

Devo verificare......
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Luci interne

Messaggio da Vix »

Mi sembra di no
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”