PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dash Cam

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
axeltjfox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/02/2014, 1:37

Dash Cam

Messaggio da axeltjfox »

Qualcuno ha già montato questa dash cam?

https://sectorcam.it/blackvue-dr750s-2c ... icrosd=32g" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018


208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018


2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

Bhe, Blackvue si posiziona (a torto o a ragione, non so) tra le migliori dash-cam mondiali, sicuramente ottimi prodotti a giudicare dalle recensioni, se vuoi stare al top valuta la Dr900s https://sectorcam.it/blackvue-dr900s-2c ... icrosd=16g" onclick="window.open(this.href);return false; ovviamente ha costi da top
Considera che con cifre leggermente superiori potresti installare un sistema di videosorveglianza professionale con HD a 4 Cam, molto più performante e tutelante

Avatar utente
axeltjfox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/02/2014, 1:37

Re: Dash Cam

Messaggio da axeltjfox »

Io sono arrivato a questa camera hd dopo molte ricerche che sono state più che altro motivate da un concetto puramente estetico. Io credo di acquistate questa ma aspetto prima di avere in mano l'auto per dubbi sul posizionamento.
Comunque è quella con la camera anche sul retro
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018


208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018


2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Re: Dash Cam

Messaggio da Pet »

Mi interessa l'argomento, userò l'auto in città ed è un attimo che quello che ti parcheggia davanti o dietro ti da un colpetto...

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: Dash Cam

Messaggio da jasonic »

Nacot ha scritto:Considera che con cifre leggermente superiori potresti installare un sistema di videosorveglianza professionale con HD a 4 Cam, molto più performante e tutelante
Interessante...esempi o link ne hai?
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Avevamo già aperto una discussione quà.
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&t=107458" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Io comunque dopo averne rispedite 2 al mittente ho acquistato la Blackvue DR750s 1CH.
Posso solo dire fantastica e soldi ben spesi.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
axeltjfox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/02/2014, 1:37

Re: Dash Cam

Messaggio da axeltjfox »

In che punto l'hai posizionata e hai avuto qualche difficoltà a far passare il cavo?
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018


208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018


2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

axeltjfox ha scritto:In che punto l'hai posizionata e hai avuto qualche difficoltà a far passare il cavo?
Come suggeriscono loro l'ho posizionata al centro parabrezza dietro allo specchietto retrovisore,in modo che non limiti in alcun modo la visuale. per il cavo è facilissimo, tutto passa con facilità tra la fessura che c'è nel rivestimento tetto. Poi si fa scorrere fino alla portiera e si scende. Non si vede assolutamente niente fino a 10 cm dalla batteria Blackvue e/o accendisigari.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Nite63
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/12/2018, 11:54

Re: Dash Cam

Messaggio da Nite63 »

Ciao Max scusami , ho anch’io una 3008 gtline devo montare la tua stessa dash Cam , ma dietro lo specchietto sei sicuro che non c’è nessun sensore per la sicurezza tipo telecamere??
Io l’ho montata sulla dx dello specchietto ma quando piove oppure c’è ghiaccio il tergicristallo lì non pulisce allora nn si vede una mazza.
Se sei sicuro che non influisce con i sensori la monto anch’io dietro lo specchietto.
Grazie in anticipo per la risposta buona domenica

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Dash Cam

Messaggio da MaxEduard »

Nite63 ha scritto:Ciao Max scusami , ho anch’io una 3008 gtline devo montare la tua stessa dash Cam , ma dietro lo specchietto sei sicuro che non c’è nessun sensore per la sicurezza tipo telecamere??
Io l’ho montata sulla dx dello specchietto ma quando piove oppure c’è ghiaccio il tergicristallo lì non pulisce allora nn si vede una mazza.
Se sei sicuro che non influisce con i sensori la monto anch’io dietro lo specchietto.
Grazie in anticipo per la risposta buona domenica
Ciao, ho ricontrollato proprio ora. Praticamente è incollata sotto dove finisce quella schermatura nera a V e l'obbiettivo è a sinistra.Non ho assolutamente nessun problema con altri sensori.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Nite63
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/12/2018, 11:54

Re: Dash Cam

Messaggio da Nite63 »

grazie max gentilissimo

Omnia
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2020, 12:16

Re: Dash Cam

Messaggio da Omnia »

Nacot ha scritto:Bhe, Blackvue si posiziona (a torto o a ragione, non so) tra le migliori dash-cam mondiali, sicuramente ottimi prodotti a giudicare dalle recensioni, se vuoi stare al top valuta la Dr900s https://sectorcam.it/blackvue-dr900s-2c ... icrosd=16g" onclick="window.open(this.href);return false; ovviamente ha costi da top
Considera che con cifre leggermente superiori potresti installare un sistema di videosorveglianza professionale con HD a 4 Cam, molto più performante e tutelante
scusa potresti mandarmi un link di questi sistemi di videosorveglianza? poi come si alimentano? tramite la batteria dell'auto? se sì, quanto potrebbe durare acceso in caso di soste prolungate senza mettere in moto il veicolo? prima che si scarici la batteria dell'auto intendo!

maxsim

Re: Dash Cam

Messaggio da maxsim »

Io ho montato una dash cam garmin mini, è grande come il telecomando della 3008. Attaverso una micro sd fino a 8Gb registra in loop, preserva i file che vengono registrati in caso di forte decelerazione o in g schok. Ha il sistema parcking di sorveglianza. È veramente piccola per vederla all'esterno bisogna cercarla, evitando con la grandezza e l'evidenza di stuzzicare qualche scemo per rubarla. Montata facendo correre il filo nascosto sopra il celo per poi passare attraverso i montanti e la guarnizione porte l'ho portato fino alla presa accendisigari del bagagliaio, idem per la telecamera sul lunotto. Se vuoi registrare sempre basta collegare alla batteria o sotto qualche fusibile sempre alimentato con l'apposito cavo, il consumo è irrisorio. Si gestisce tramite applicazione garmin in Wifi o bluetooth, per gli aggiornamenti si collega il secondo cavetto usb fornito al computer e attraverso il sito si scaricano aggiornamenti del firware, l'applicazione può gestire contemporaneamente fino a 4 telecamere.
Spesa, due telecamere due micro sd 64 Mb u3 V30 ho speso 250€, un oretta tra montaggio e settaggio. Istruzioni dettagliate in italiano perfetto sia cartaceo che sul web, garanzia italiana garmin, secondo me un prodotto all'atezza di quello sopra evidenziato.
Buona giornata

maxsim

Re: Dash Cam

Messaggio da maxsim »

Ecco quelle che ho montato io, per farvi notare le dimensioni. Naturalmente è ful HD 1080P 140° 30fps
buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”