PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modalità esperto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Modalità esperto

Messaggio da klinp »

klinp ha scritto:Scusate 2 domande:

1) a cosa serve di preciso la modalità esperto e cosa si rischia con la garanzia attivandola?
2) cos'è la lista degli "spioni"?

Grazie.
Qualche delucidazione ulteriore in risposta alle mie domande? :neutral:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Modalità esperto

Messaggio da cikko »

ciao ragazzi... sono tornato nel club con una 3008 GT ... trooooppppo bella...
allora .. sta' modalità esperto a cosa serve ??... rispondete please :D
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Modalità esperto

Messaggio da Vix »

cikko ha scritto:ciao ragazzi... sono tornato nel club con una 3008 GT ... trooooppppo bella...
allora .. sta' modalità esperto a cosa serve ??... rispondete please :D
Per ora a niente.... Nessuno ci ha ancora "smanacciato" :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Re: Modalità esperto

Messaggio da pako »

pako ha scritto:Cos'è la gestione degli spioni ? :lol:
(2° video)
Mi rispondo (parzialmente) da solo...

Collegando una chiavetta USB è possibile trasferire tutti i files SPY dentro la chiavetta,
apparirà una cartella per ogni SPY con all'interno alcuni dati compressi (lz4), uno screenshot (png) ed altre informazioni.

Non ho capito se sono dei crash-report o altri tipi di informazioni.
Le cartelle sono numerate con la data ed altre cifre.

La cosa curiosa è che alcune png contengono immagini del NAV che riconosco (luoghi in cui sono stato), ma un paio sono in francia, vicino a Sochaux, però sono in una cartella che ha una data (0020101200700013500) troppo indietro (2007) forse l'orologio non era settato durante il giro di prova :lol: o forse è un file rimasto dentro il firmware ed è presente in tutte :scratch:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Avatar utente
Castalbe
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2017, 13:35

Modalità esperto

Messaggio da Castalbe »

Scusate ragazzi, perdonate la mia forse poca elasticità mentale ma non riesco a capire come impostare la modalità esperto per evitare di sentire, appunto, la pappardella iniziale..
Ho guardato il manuale, ho trovato la sezione che parla della possibilità di impostare la modalità esperta e la tabella riassuntiva dei comandi vocali.
Il risultato è che ho perso mezz’ora a parlare come un ebete con l’assistente vocale senza riuscire a impostare questa modalità esperto..
Potete aiutarmi? Grazie..!
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201712 ... f369fd.jpg[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Modalità esperto

Messaggio da ianna »

Castalbe ha scritto:Scusate ragazzi, perdonate la mia forse poca elasticità mentale ma non riesco a capire come impostare la modalità esperto per evitare di sentire, appunto, la pappardella iniziale..
Ho guardato il manuale, ho trovato la sezione che parla della possibilità di impostare la modalità esperta e la tabella riassuntiva dei comandi vocali.
Il risultato è che ho perso mezz’ora a parlare come un ebete con l’assistente vocale senza riuscire a impostare questa modalità esperto..
Potete aiutarmi? Grazie..!
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201712 ... f369fd.jpg[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho provato anche io oggi con il comando vocale che è segnato a libretto ma senza riuscirci.
Chi l’ha già fatto come è riuscito ad attivarla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Modalità esperto

Messaggio da Spinoza »

Non ci sono riuscito neanche io.
Ora ho la modalità esperto solo perché, dopo qualche settimana di utilizzo, è stato il NAC stesso a suggerirmelo. "Vuoi impostare la modalità esperto vocale? Dica sì per impostarla", ho detto sì e ora non devo stare a sentire tutta la pappardella ogni volta che attivo la modalità vocale.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Modalità esperto

Messaggio da moustache »

[quote="Spinoza"]Non ci sono riuscito neanche io.
Ora ho la modalità esperto solo perché, dopo qualche settimana di utilizzo, è stato il NAC stesso a suggerirmelo. "Vuoi impostare la modalità esperto vocale? Dica sì per impostarla", ho detto sì e ora non devo stare a sentire tutta la pappardella ogni volta che attivo la modalità vocale.[/quote

....prova a dire "imposta dialogo in modalità esperto" e vedrai che funziona. A me è andata!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Modalità esperto

Messaggio da ianna »

Dopo una settimana di utilizzo dei comandi vocali anche a me in automatico il sistema ha chiesto se volessi passare alla modalità esperto. Confermato sul NAC, ora la funzione è attiva


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Modalità esperto

Messaggio da Spinoza »

moustache ha scritto:
Spinoza ha scritto:Non ci sono riuscito neanche io.
Ora ho la modalità esperto solo perché, dopo qualche settimana di utilizzo, è stato il NAC stesso a suggerirmelo. "Vuoi impostare la modalità esperto vocale? Dica sì per impostarla", ho detto sì e ora non devo stare a sentire tutta la pappardella ogni volta che attivo la modalità vocale.[/quote

....prova a dire "imposta dialogo in modalità esperto" e vedrai che funziona. A me è andata!
Non ne ho più bisogno ormai, come dicevo mi ha chiesto l'auto stessa di passare alla modalità esperto e ora è tutto ok.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Modalità esperto

Messaggio da Vix »

Ma della modalità esperto presentata all'inizio di questo topic nessuno ha novità?
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Re: Modalità esperto

Messaggio da pako »

Ho scritto qua sopra, sono dei crash report con relativi screenshot.
Io ho guardato solo gli screenshot, alcuni li riconosco (schermata della radio con le mie preimpostazioni, o schermata del navi con luoghi in cui sono stato), altri no (una foto della mappa vicino a Sochaux).
I files non sono riuscito a interpretarli.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”