PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da NomeUtente »

__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Bomba75 »

NomeUtente ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao “NomeUtente”... il bagagliaio con questa lampadina si illumina molto bene. Per la retrocamera non capisco tutti questi “MAI-CONTENTI”, ma di cosa si avrà mai bisogno per fare un parcheggio??? Di una televisione 4k hdr??? Oppure è perché dovete farla vedere bella ai vostri amici? Tranquillo che quando ti arriverà riuscirai benissimo a non andare a sbattere contro ad un muro in retromarcia... goditela perché sono altri i pregi più importanti, non un accessorio che usi si e no per 10 secondi e che comunque fa il suo egregio lavoro sia di giorno che di notte. Concordo anche io che avrebbero potuto fare di meglio, ma non è che si veda poi così male da non dormirci la notte. Questo è il mio parere, mi sembra che qua si esageri un po’ troppo a voler tirar fuori problemi che non esistono. Niente di personale sai, ci mancherebbe. :-w) :-w) :-w)
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da NomeUtente »

Bomba75 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao “NomeUtente”... il bagagliaio con questa lampadina si illumina molto bene. Per la retrocamera non capisco tutti questi “MAI-CONTENTI”, ma di cosa si avrà mai bisogno per fare un parcheggio??? Di una televisione 4k hdr??? Oppure è perché dovete farla vedere bella ai vostri amici? Tranquillo che quando ti arriverà riuscirai benissimo a non andare a sbattere contro ad un muro in retromarcia... goditela perché sono altri i pregi più importanti, non un accessorio che usi si e no per 10 secondi e che comunque fa il suo egregio lavoro sia di giorno che di notte. Concordo anche io che avrebbero potuto fare di meglio, ma non è che si veda poi così male da non dormirci la notte. Questo è il mio parere, mi sembra che qua si esageri un po’ troppo a voler tirar fuori problemi che non esistono. Niente di personale sai, ci mancherebbe. :-w) :-w) :-w)
In realtà c'è l'ho da giugno e in così poco tempo ho già fatto 4500km... mi sa che la consumo prima del tempo😁
Onestamente nemmeno a me fa impazzire la risoluzione della video camera che mi pare sia tra i 240p e i 360p, decisamente fuori standard rispetto ai tempi moderni. Fatto un investimento uno si augura il meglio in proporzione a quanto speso, tutto qua.


Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Robbierto »

Bomba75 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao “NomeUtente”... il bagagliaio con questa lampadina si illumina molto bene. Per la retrocamera non capisco tutti questi “MAI-CONTENTI”, ma di cosa si avrà mai bisogno per fare un parcheggio??? Di una televisione 4k hdr??? Oppure è perché dovete farla vedere bella ai vostri amici? Tranquillo che quando ti arriverà riuscirai benissimo a non andare a sbattere contro ad un muro in retromarcia... goditela perché sono altri i pregi più importanti, non un accessorio che usi si e no per 10 secondi e che comunque fa il suo egregio lavoro sia di giorno che di notte. Concordo anche io che avrebbero potuto fare di meglio, ma non è che si veda poi così male da non dormirci la notte. Questo è il mio parere, mi sembra che qua si esageri un po’ troppo a voler tirar fuori problemi che non esistono. Niente di personale sai, ci mancherebbe. :-w) :-w) :-w)
Se il giorno prima metti in retro e vedi come una TV 4K su un auto di 5 anni ... e il giorno dopo sali su auto da 32000 euro e metti la retromarcia e vedi come la TV che avevi in cucina negli anni 80 ... lo noti subito e ti incazzi un po'... e ti sembra molto strano.. per uno che forse non ha riferimenti di confronto ovvio che non sia un problema .. si vede certo e comunque ... questo sì
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Ilduca
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2018, 9:31

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Ilduca »

Mah... a me sembra strano che si perdano per un accessorio che a loro costa si e no 10 euro... in effetti è proprio il minimo sindacale questa retrocamera (per non dire che è una ciofeca) anche se una mano te la da. Secondo me si sono approvvigionati di grossi quantitativi e finchè non le smaltiscono non cambieranno. Potrebbe essere utile capire se è possibile sostituirla con una più prestazionale in termini di risoluzione senza dover intervenire sull'elettronica e sul software di bordo.
3008 Gt Line 1.5 EAT8 - ordine del 28/05/2018 arrivo previsto 28/08/2018.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da IMOLA »

Bomba75 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Per la retrocamera non capisco tutti questi “MAI-CONTENTI”, ma di cosa si avrà mai bisogno per fare un parcheggio??? Di una televisione 4k hdr??? Oppure è perché dovete farla vedere bella ai vostri amici? Tranquillo che quando ti arriverà riuscirai benissimo a non andare a sbattere contro ad un muro in retromarcia... goditela perché sono altri i pregi più importanti, non un accessorio che usi si e no per 10 secondi e che comunque fa il suo egregio lavoro sia di giorno che di notte. Concordo anche io che avrebbero potuto fare di meglio, ma non è che si veda poi così male da non dormirci la notte. Questo è il mio parere, mi sembra che qua si esageri un po’ troppo a voler tirar fuori problemi che non esistono. Niente di personale sai, ci mancherebbe. :-w) :-w) :-w)
non è così .... io penso che dopo tutta la pubblicità di auto futuristica o quasi una Concept, le aspettative sono ben altre, invece poi ritrovarsi una retrocamera che a detta di tutti è peggio di quelle montate 10 anni fa.... beh allora anch'io mi incazzerei.

Oltre al fatto che la concorrenza offre una qualità nettamente superiore anche su auto molto meno costose.

Io non posso giudicare perchè non ho ancora l'auto, ma ho visto per es. la telecamera che moonta Nissan Qashqai ed è molto chiara .

E' vero, quando ho scelto la 3008 non mi sono posto il problema della retrocamera .....ma ho dato x scontato che fosse almeno alla pari delle altre ........ormai le telecamere le montano tutte le auto e penso che i fornitori siano +/- gli stessi x tutti
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Bomba75 »

IMOLA ha scritto:
Bomba75 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Ho messo anch'io gli stessi led, miglioramenti nulli. Tanto più che io avendo il cambio automatico e tenendo il piede sul freno durante la manovra sono pure più avvantaggiato in tema di illuminazione posteriore, ma se la telecamera fa schifo continuerà a fare schifo
Temevo di leggere questo, ovvero che le lampadine a led non cambiano nulla in termini di visione in retromarcia.
E quella del bagagliaio cambia sensibilmente o no?

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Per la retrocamera non capisco tutti questi “MAI-CONTENTI”, ma di cosa si avrà mai bisogno per fare un parcheggio??? Di una televisione 4k hdr??? Oppure è perché dovete farla vedere bella ai vostri amici? Tranquillo che quando ti arriverà riuscirai benissimo a non andare a sbattere contro ad un muro in retromarcia... goditela perché sono altri i pregi più importanti, non un accessorio che usi si e no per 10 secondi e che comunque fa il suo egregio lavoro sia di giorno che di notte. Concordo anche io che avrebbero potuto fare di meglio, ma non è che si veda poi così male da non dormirci la notte. Questo è il mio parere, mi sembra che qua si esageri un po’ troppo a voler tirar fuori problemi che non esistono. Niente di personale sai, ci mancherebbe. :-w) :-w) :-w)
non è così .... io penso che dopo tutta la pubblicità di auto futuristica o quasi una Concept, le aspettative sono ben altre, invece poi ritrovarsi una retrocamera che a detta di tutti è peggio di quelle montate 10 anni fa.... beh allora anch'io mi incazzerei.

Oltre al fatto che la concorrenza offre una qualità nettamente superiore anche su auto molto meno costose.

Io non posso giudicare perchè non ho ancora l'auto, ma ho visto per es. la telecamera che moonta Nissan Qashqai ed è molto chiara .

E' vero, quando ho scelto la 3008 non mi sono posto il problema della retrocamera .....ma ho dato x scontato che fosse almeno alla pari delle altre ........ormai le telecamere le montano tutte le auto e penso che i fornitori siano +/- gli stessi x tutti

Ma ascolta un attimo... E tu giudichi un auto per la retrocamera? Va bene, non ha la qualità di altre, per esempio la Tucson ce l'ha migliore, ma ti fermi li e non guardi altro? Fossi in te disdirrei immediatamente l'ordine e mi prenderei una coreana o una giapponese con gli interni di plasticaccia e con nemmeno l'ombra di tutto ciò che ha la 3008. Guarda oltre e confronta anche altre caratteristiche. Anche a me non piace la retrocamera sia chiaro... è palerse che potevano fare sicuramente di meglio, ma non guardare il resto e non andare oltre e vedere la qualità che la distingue dalle altre è assolutamente ridicolo. L'unica cosa che fa veramente incazzare è il cofano che ad alcuni vibra tanto da distrarre dalla guida. Quello si che è un difetto orrendo per il quale arrabbiarsi [-X . Ma la retrocamera dai, fammi un piacere. Daccordo che fa CAGARE, ma parlare di qualità inferiore rispetto alle altre. La pubblicità di auto futuristica sta su tantissime cose... dalla forma esterna, dagli interni che nessuna auto ha, si sono spinti veramente oltre con questa auto e sfido chiunque a non ammeterlo. Poi scadono con il cofano ballerino o con il piantone dello sterzo a vista per esempio (incazziamoci per questi dico io), ma per la retrocamera [-o<
Poi si può dire... la retrocamera fa schifo, ma dire che non ha qualità in generale rispetto alle altre :pale:

Sia chiaro... non voglio farmi assumere da Peugeot... 30K spesi bene a mio parere. Paragonate ad altre di categoria siamo anni luce avanti.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da IMOLA »

Bomba75 hai frainteso tutto.

Ci mancherebbe....ho scelto la 3008 a ottobre 2016 quando feci il test drive. Allora no riuscii a chiudere il contratto.
Per me oggi è assolutamente la migliore per tutto , in assoluto
Dalla linea a tutto il resto . (Ne ho viste di auto prima di ordinare, ma con la 3008 non c’è proprio storia)
E appunto me ne sono fregato della tele , non ho voluto nemmeno accenderla pensa.
Tanto davo x scontato che non sarebbe stata di meno di tutte le altre.

Quindi Sbagli perché
Non ho mai scritto che la 3008 non ha qualità in generale rispetto alle altre, mi riguarderei dal farlo. Amo troppo questa Peugeot

Forse ti ha tratto in inganno l’ultima mia frase.... ma era riferita alla sola tele :D

Per concludere non ho voluto citare il problema del cofano perché ne ho parlato nell’altro post.

Infatti dici bene .... scadono con queste superficialità
E ti fa arrabbiare il fatto che continuano ad uscire ancora auto con cofano vibrante , con telecamere poco nitide, con assemblaggi disallineati ....stronzate risolvibili con un niente

3008 bellissima :thumbright:

Spero di essere stato chiaro ora
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Alex22 »

Leggevo più che altro per curiosità.... credo si stia facendo confusione tra definizione e “luminosità” notturna. La risoluzione della telecamera è un problema relativo, insomma se vedi più sfocato o più nitido poco ce ne cala, la manovra la completi lo stesso... e la questione è quindi “estetica”, diciamo di appagamento visivo. Di notte, a meno che non si abbiano telecamere con visione notturna (infrarossi), nessuno fa miracoli... a meno che non si abbiano fari posteriori e/o luci di retromarcia potentissimi/e, cosa credo non molto ben vista in fase di omologazione delle vetture. Se devi parcheggiare di notte tra due pareti col buio più pesto possibile non ci fai nulla con una telecamera 4k insomma :D

Nel mio piccolo posso dire che quando torno a casa di notte e devo fare una manovra piuttosto complicata in un cortile molto buio la telecamera mi da una grossa mano e fa il suo dovere. Certo ho una 308 ma credo che sia la stessa retrocamera della 3008 se non peggiore.

Ps: ovviamente il software delle telecamere in condizioni di scarsa luminosità tende ad alzare gli iso e ciò ovviamente rende l'immagine più sfocata e/o rumorosa, ma anche qui con la risoluzione ci fate poco. Basta provare a fare delle riprese al buio con un telefonino senza accendere il flash :)

Detto questo credo che basti dire “mi aspettavo di più dalla retrocamera”, senza farne una questione di stato :mrgreen:
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Bomba75 »

IMOLA ha scritto:Bomba75 hai frainteso tutto.

Ci mancherebbe....ho scelto la 3008 a ottobre 2016 quando feci il test drive. Allora no riuscii a chiudere il contratto.
Per me oggi è assolutamente la migliore per tutto , in assoluto
Dalla linea a tutto il resto . (Ne ho viste di auto prima di ordinare, ma con la 3008 non c’è proprio storia)
E appunto me ne sono fregato della tele , non ho voluto nemmeno accenderla pensa.
Tanto davo x scontato che non sarebbe stata di meno di tutte le altre.

Quindi Sbagli perché
Non ho mai scritto che la 3008 non ha qualità in generale rispetto alle altre, mi riguarderei dal farlo. Amo troppo questa Peugeot

Forse ti ha tratto in inganno l’ultima mia frase.... ma era riferita alla sola tele :D

Per concludere non ho voluto citare il problema del cofano perché ne ho parlato nell’altro post.

Infatti dici bene .... scadono con queste superficialità
E ti fa arrabbiare il fatto che continuano ad uscire ancora auto con cofano vibrante , con telecamere poco nitide, con assemblaggi disallineati ....stronzate risolvibili con un niente

3008 bellissima :thumbright:

Spero di essere stato chiaro ora
:thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Bomba75 »

Alex22 ha scritto:Leggevo più che altro per curiosità.... credo si stia facendo confusione tra definizione e “luminosità” notturna. La risoluzione della telecamera è un problema relativo, insomma se vedi più sfocato o più nitido poco ce ne cala, la manovra la completi lo stesso... e la questione è quindi “estetica”, diciamo di appagamento visivo. Di notte, a meno che non si abbiano telecamere con visione notturna (infrarossi), nessuno fa miracoli... a meno che non si abbiano fari posteriori e/o luci di retromarcia potentissimi/e, cosa credo non molto ben vista in fase di omologazione delle vetture. Se devi parcheggiare di notte tra due pareti col buio più pesto possibile non ci fai nulla con una telecamera 4k insomma :D

Nel mio piccolo posso dire che quando torno a casa di notte e devo fare una manovra piuttosto complicata in un cortile molto buio la telecamera mi da una grossa mano e fa il suo dovere. Certo ho una 308 ma credo che sia la stessa retrocamera della 3008 se non peggiore.

Ps: ovviamente il software delle telecamere in condizioni di scarsa luminosità tende ad alzare gli iso e ciò ovviamente rende l'immagine più sfocata e/o rumorosa, ma anche qui con la risoluzione ci fate poco. Basta provare a fare delle riprese al buio con un telefonino senza accendere il flash :)

Detto questo credo che basti dire “mi aspettavo di più dalla retrocamera”, senza farne una questione di stato :mrgreen:
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da NomeUtente »

In realtà c'è anche una questione di frame. Mi sono accorto che fare la retro guardando sulla nostra camera mi da fastidio, mentre quelle a 60fps no. Credo sia perchè muovermi all'indietro vedendo una immagine poco fluida mi disturba lievemente.

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Bomba75 »

Beh allora ci sono anche persone che se non hanno a letto il doppio cuscino gli viene la labirintite... parliamo allora di problemi fisici personali. Caspita mi dispiace.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
NomeUtente
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/12/2017, 9:28

Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da NomeUtente »

Stavo scrivendo una risposta, poi mi sono reso conto che in questa discussione c'è un tasso di polemica decisamente troppo elevato per i miei standard, quindi l'ho cancellata e alzo bandiera bianca: mi allineo ai vostri gusti e commenti così siete sereni di tessere le lodi di quello che vi pare.

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018


PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Come migliorare la visione con la telecamera posteriore?

Messaggio da Alex22 »

Tasso di polemica a parte, a meno che non vada tipo a 15fps o a scatti trovo difficile possa disturbare il framerate (ad esempio 30 vs 60)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”