PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 3008: come tante altre, ma solo mia :D

davidec83
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/10/2018, 8:27

Re: La mia 3008: come tante altre, ma solo mia :D

Messaggio da davidec83 »

Spinoza ha scritto:All'inizio non gradivo il 3008 versione bianca, ma in realtà lo trovo molto elegante... temevo l'effetto "taxi" ma non c'è neanche un po'...

Complimentissimi!
Secondo me c'è un abisso fra il bianco madreperla (come la mia) e il bianco banchisa credo si chiami, cioè il bianco "piatto", che secondo me non si sposa bene con questa auto e fa un po' l'effetto che dici tu. IL bianco fa risaltare moltissimo il tetto nero e i fascioni neri, per cui direi che è il top dalla versione Gt Line in su.

Altri colori che mi sono piaciuti molto il concessioniaria sono il rosso e il nero (fa perdere il contrasto dei dettagli ma la rende CATTIVISSIMA! :D )

Un colore che a me personalmente non piace è il blu, sarà che mi ricorda l'inter :-w) :-w) :-w)
3008 1.2 Puretech GT Line EAT8 bianco perla, advanced grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system. Ottobre 2018.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia 3008: come tante altre, ma solo mia :D

Messaggio da Gian »

Complimenti molto bella :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: La mia 3008: come tante altre, ma solo mia :D

Messaggio da simon.esse12 »

Veramente bella..!!!!...complimenti!!..
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Torna a “3008 II ('16->)”