PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
CaBas
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2019, 18:22

Re: Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Messaggio da CaBas »

Questa mattina ho provato con il cavetto: funziona tutto.......ma "non è sua madre",,,,qui andiamo avanti come i gamberi :(

CaBas
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2019, 18:22

Re: Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Messaggio da CaBas »

Questa mattina provo a telefonare senza cavetto e "meraviglia della meraviglie" funziona.......faccio la seconda telefonata....non funziona più: dovrò rassegnarmi a tenere collegato il cavetto. Speriamo non facciano altri "aggiornamenti" perchè se andiamo "avanti come i gamberi" non oso immaginare cosa ci aspetterà. :o

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Messaggio da Hallahub »

Il problema non è l’iphone ma il software del NAC. Sulla c3 3 serie, che monta lo stesso NAC della 5008, prima di tutti gli aggiornamenti e di preciso con la versione 5.xx SIRI funzionava benissimo anche in Bluetooth. Questa funzione è stata persa dopo che ho aggiornato alle release che iniziano con 21.xx, l’ultima è la 21.07.67.32, la quale è stata testata talmente poco che ora manco più i comandi vocali del NAC funzionano.

Io:“Chiama mamma”

Macchina:“Chiamare mamma, è corretto?”

Io:“Si”

E niente la macchina mi chiama Marco.
Assurdo come siamo tornati indietro anziché andare avanti.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Messaggio da karonte »

Hallahub ha scritto:Il problema non è l’iphone ma il software del NAC. Sulla c3 3 serie, che monta lo stesso NAC della 5008, prima di tutti gli aggiornamenti e di preciso con la versione 5.xx SIRI funzionava benissimo anche in Bluetooth. Questa funzione è stata persa dopo che ho aggiornato alle release che iniziano con 21.xx, l’ultima è la 21.07.67.32, la quale è stata testata talmente poco che ora manco più i comandi vocali del NAC funzionano.

Io:“Chiama mamma”

Macchina:“Chiamare mamma, è corretto?”

Io:“Si”

E niente la macchina mi chiama Marco.
Assurdo come siamo tornati indietro anziché andare avanti.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come ho scritto in un altro post, penso che il software si sbagli con la persona prima ( o dopo, non ricordo) della lista! Io ho dovuto aggiornarlo poichè avevo problemi col bluetooth di iphone 11pro. altrimenti non l'avrei MAI fatto!

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Attivazione SIRI tramite Bluetooth

Messaggio da Hallahub »

karonte ha scritto:
Hallahub ha scritto:Il problema non è l’iphone ma il software del NAC. Sulla c3 3 serie, che monta lo stesso NAC della 5008, prima di tutti gli aggiornamenti e di preciso con la versione 5.xx SIRI funzionava benissimo anche in Bluetooth. Questa funzione è stata persa dopo che ho aggiornato alle release che iniziano con 21.xx, l’ultima è la 21.07.67.32, la quale è stata testata talmente poco che ora manco più i comandi vocali del NAC funzionano.

Io:“Chiama mamma”

Macchina:“Chiamare mamma, è corretto?”

Io:“Si”

E niente la macchina mi chiama Marco.
Assurdo come siamo tornati indietro anziché andare avanti.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come ho scritto in un altro post, penso che il software si sbagli con la persona prima ( o dopo, non ricordo) della lista! Io ho dovuto aggiornarlo poichè avevo problemi col bluetooth di iphone 11pro. altrimenti non l'avrei MAI fatto!
Io anche ho iphone 11 pro, ho aggiornato alla 21.08.22.32 ma siri continua a non funzionare e il comando vocale sbaglia tuttora a chiamare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”