PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 5008 2° serie

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rhanut »

rhanut ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=6cMqfwJMETw
ziky, in questo video si vede che hai ragione.
Solo per conoscenza e scambio di informazioni.
Pensavo che anche la 5008 avesse questa funzione automatica, come la Kodiaq, che avevo preso in considerazione prima di scegliere la 5008, come descritto qui
http://www.skoda-auto.it/tecnologie/sis ... -sicurezza" onclick="window.open(this.href);return false;.
Andando a leggere meglio, quello che ti permette di ripartire quando sei in coda è il sistema
"Traffic Jam Assistant – sistema di guida semi-automatica per le situazioni di traffico intenso"
Preso dal sito
"Il sistema combina le funzionalità sia dell’Adaptive Cruise Control sia del Lane Assist, congiuntamente con il cambio DSG e il freno di stazionamento elettromeccanico.
In caso di coda, il Lane Assist provvede a mantenere la vettura in carreggiata a velocità inferiori di 60 km/h. Nel contempo, grazie all’Adaptive Cruise Control, la vettura aziona automaticamente sterzo, freni e acceleratore. Il presupposto per il funzionamento dei sistemi è che le mani del conducente siano posizionate sul volante."
Ora, visto che la 5008 ha tutte le funzionalità suddette, possibile che non possa comportarsi come la Kodiaq? :razz:
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da Francescodisi »

Può anche darsi che attivando il line assist, l'adaptive Cruise control , essendo che quest ultimo a la funzione di fermata, e ovviamente il cambio automatico, ci possiamo avvicinare al sistema della kodiaq,
che se poi abbia quel sistema in specifico non credo.
Mi sembra anche che il sistema di fermata dell 'adaptive cruise control una volta che si attivi, e il giudatore ad riaccelerare ed a rimpostare il sistema del cruise.
Quindi detto questo, penso che siamo un pò lontani a sistema della kodiaq.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da Francescodisi »

Alla fine ho scelto il color grigio amazonite ed ho completato gli optional inserendo anche la pelle e l hi-fi, ormai ho fatto 30 , facciamo anche 31.
Consegna prevista sa contratto il 30/11 :drunken:
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

ziky
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2017, 11:51

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da ziky »

Ottima scelta, non tanto per l impianto focal , ma x i sedili in pelle, anche io ero dubbioso all inizio ma devo ammettere che sono proprio come fattura e esteticamente di un altra pasta rispetto ai normali.

Oltre al fatto che per il sovrapprezzo non sono solo per la pelle... Ma hanno anche il riscaldamento , sono elettrici nella regolazione e con massaggio, quindi costa relativamente "poco" l optional per quello che costano

rob78
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/05/2017, 9:29

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rob78 »

Venerdì mi è stato fornito il numero di telaio. Consegna settimana prossima. Alla fine i tempi di attesa si sono ridotti a 2 mesi circa rispetto ai 3/4 pronosticati . Io ho scelto la 1.6 gtlite cambio automatico color amazzonite con Cruise controll, radio dab, vision 180, ricarica wireless.

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rhanut »

Contentissimo per te. Quando l'hai acquistata?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

rob78
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/05/2017, 9:29

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rob78 »

L'ho acquistata il 21/05 . La consegna era prevista per il 30 settembre. A dimenticavo come optional avevo fatto includere anche l'adapt. Cruise controll., loro mi hanno dato in "omaggio" il Peugeot courtesy & Security kit ed il coprivano baule.

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da Francescodisi »

Ah! Non parliamo di omaggi che al venditore gli ho fatto venire i capelli bianchi, pure la 50 euro mi so fatto levare, e al ritiro mi ha promesso che mi regala il modellino dell Peugeot 5008 per mio figlio ;D
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rhanut »

rob78 ha scritto:L'ho acquistata il 21/05 . La consegna era prevista per il 30 settembre. A dimenticavo come optional avevo fatto includere anche l'adapt. Cruise controll., loro mi hanno dato in "omaggio" il Peugeot courtesy & Security kit ed il coprivano baule.
Con o senza tetto apribile?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

rob78
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/05/2017, 9:29

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rob78 »

No, purtroppo. Per mia moglie era un optional rinunciabile :scratch:

ziky
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2017, 11:51

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da ziky »

grave errore :D

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da Francescodisi »

Scusate ragazzi, ma qualcuno a le foto dell' auto di sera, perché ancora non riesco a trovare foto dell' illuminazione notturna dell' auto, essendo che il 90% dei miei viaggi sono notturni mi interesserebbe saperlo.
Poi ho sentito parlare del logo proiettato a terra della Peugeot (cosa che non ho ancora capito) e dei led sul tettuccio apribile. Grazie :D
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rhanut »

Il logo Peugeot viene proiettato in terra dagli specchietti esterni per illuminare la zona sottostante lo sportello.
Per quanto riguarda l'illuminazione interna.
L'Ambient LED Pack è di serie dall'allestimento Allure, se non sbaglio. E' l'illuminazione d’ambiente blu per guide luminose cruscotto e pannelli delle porte anteriori, vani portaoggetti tunnel centrale e porte anteriori; ci sono anche sulle guide del tetto apribile.
Hai ragione non ci sono video o immagini degli interni in notturna, ho trovato solo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZVe3wEYzWlk" onclick="window.open(this.href);return false; da 1:36 a 2:00 nel video si scorgono le linee blu dei led.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da rhanut »

rob78 ha scritto:No, purtroppo. Per mia moglie era un optional rinunciabile :scratch:
Pensa che la mia invece l'ha voluto, anche se comportava un mese di attesa di più; preciso che la macchina la porterò io!
:D
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da Francescodisi »

rhanut ha scritto:Il logo Peugeot viene proiettato in terra dagli specchietti esterni per illuminare la zona sottostante lo sportello.
Per quanto riguarda l'illuminazione interna.
L'Ambient LED Pack è di serie dall'allestimento Allure, se non sbaglio. E' l'illuminazione d’ambiente blu per guide luminose cruscotto e pannelli delle porte anteriori, vani portaoggetti tunnel centrale e porte anteriori; ci sono anche sulle guide del tetto apribile.
Hai ragione non ci sono video o immagini degli interni in notturna, ho trovato solo questo:
<!-- m --><a class="postlink" href="https://www.youtube.com/watch?v=ZVe3wEYzWlk" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.youtube.com/watch?v=ZVe3wEYzWlk</a><!-- m --> da 1:36 a 2:00 nel video si scorgono le linee blu dei led.
grazie rhanut, ho cercato anche io in lungo e largo, quindi deduco che se qualcuno di buon cuore che abbia già l'auto, ed a voglia di spendere 2 minuti del suo tempo, può far un video così da far felici noi futuri possessori di quest'auto piena di sorprese. :mrgreen:
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”