PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione Air Quality System

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
DanieleA
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/01/2018, 10:58

Funzione Air Quality System

Messaggio da DanieleA »

Ciao a tutti...ritirata sabato scorso la GT line 1.6 EAT6, sono ovviamente alla continua scoperta di tutte le funzioni disponibili :D
Ho letto della funzione AQS che inserisce il ricircolo in retro e quando rileva aria ricca di inquinanti. Secondo la vostra esperienza il sistema funziona ? Perchè a me in retro nè in galleria la spia del ricircolo non si accende in maniera automatica...ovviamente la funzione è abilitata...
Ultima modifica di anto62 il 05/03/2018, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

skyguard20
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 08/11/2015, 15:09

Re: Funzione AIR QUALITY SYSTEM

Messaggio da skyguard20 »

Neanche a me.ho provato anche vicino ad un incendio e nulla
Peugeot 5008 120cv bluhdi eat6 nero perla allure

Mony5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2017, 13:46

Re: Funzione Air Quality System

Messaggio da Mony5008 »

Anche a me non si accende nulla e il cattivo odore permane all'interno dell'abitacolo. non si riesce proprio a capire se come e quando il sistema si inserisca. Quando ho chiesto in concessionaria mi hanno detto che quando si inserisce che rileva degl inquinanti dovrebbe accendersi sul display il simbolino del ricircolo con la "A" di colore verde. Quindi dato che non si è mai acceso dovrei dedurre che non funziona. Avevo la stessa cosa sulla citroen C5 e non si è mai riusciti a capire se funzionava o meno.
5008 120EAT6 - GT line Bianco Perla

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”