PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opzione interni in pelle

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
odopeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/02/2018, 13:23

Opzione interni in pelle

Messaggio da odopeugeot »

Ciao a tutti, in procinto di ordinare una 5008 GT Line Eat6 120 cv (anzi, da qualche giorno vedo che è presente la 130 cv EAT8), ho fatto diverse configurazioni.
Se prendo il rivestimento in pelle, spariscono i sedili elettrici e il massage pack. Mi chiedo, sono due pacchetti presenti nell'opzione sedili in pelle? Ee sono anche riscaldabili oltre che regolabili?
In seconda battuta ho notato che prendendo il portellone Hand free sparisce il keyless system, e immagino che sia inserito nel portellone, ed anche la camera 180°, ma sparisce il Pack city.
Qualcuno può dirmi se sono delle opzioni "pacchetto" oppure dei bug del configuratore?
Devo andare martedi mattina dal concessionario, ma non reggo, vorrei saperlo quanto prima.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Odoacre

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Gian »

Ciao
A volte capita che alcuni accessori vengano inglobati nei vari pacchetti
Nel caso chiedi o verifica ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da mamaroma »

Confermo, alcuni optional ne richiedono altri per essere acquistati. Sedili in pelle includono massaggi regolazione elettronica e riscaldamento. Portellone elettrico se selezionato include il keyless. Il pack City include la fotocamera 180.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

odopeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/02/2018, 13:23

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da odopeugeot »

mamaroma ha scritto:Confermo, alcuni optional ne richiedono altri per essere acquistati. Sedili in pelle includono massaggi regolazione elettronica e riscaldamento. Portellone elettrico se selezionato include il keyless. Il pack City include la fotocamera 180.
Grazie mille. Speravo che almeno con i sedili in pelle ci fosse la regola ione elettrica e sedili riscaldabili.
Su altri siti sembrava che le regolazioni dovessero sommarsi ai sedili in pelle.
Comunque martedì andrò dal concessionario e vedrò tutto nel dettaglio.

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da mamaroma »

fidati, se vedi la mia in firma ho aggiunto la pelle a 1600€ e si sono aggiunti tutte le altre cose. Sulla tua l'unica cosa che mancherà saranno gli inserti in quercia prerogativa della gt con pelle.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

odopeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/02/2018, 13:23

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da odopeugeot »

mamaroma ha scritto:fidati, se vedi la mia in firma ho aggiunto la pelle a 1600€ e si sono aggiunti tutte le altre cose. Sulla tua l'unica cosa che mancherà saranno gli inserti in quercia prerogativa della gt con pelle.
Mi fido. :D
Ma le cuciture della pelle sembrano arancio, o sbaglio?

Viadaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 20:33

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Viadaz »

Buonasera, la mia GT ritirata 01/2018 con sedili in pelle, ha le cuciture nere! Sedili elettrici/riscaldati con massaggioed inserti interni in legno (quercia) grigio.
5008 GT Bianca Fuul Optional

Viadaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 20:33

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Viadaz »

Buongiorno, per caso a qualcuno di voi che possiede i sedili in pelle è capitato di vedere che già dopo pochi mesi, il rialzo della seduta tende a rovinarsi, presentando delle screpolaure???? (soprattutto il sedile del guidatore più soggetto ad usura??)
5008 GT Bianca Fuul Optional

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Francescodisi »

Terrò d occhio anche io la pelle per i prossimi mesi per dare un riscontro al tuo problema, anche se mi sembra davvero presto per questi problemi.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

ziky
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/05/2017, 11:51

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da ziky »

io la ho da maggio e nessun problema tutto perfetto

Nick75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2018, 23:25

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Nick75 »

Ciao a tutti, ho ritirato da pochi giorni la mia nuova 5008 gt praticamente full optional con interni in pelle...sedili riscaldati e con massaggi. Ho notato, nonostante i pochi giorni di utilizzo (la vettura ha appena 900 km), che stando seduti per diversi minuti sui sedili anteriori, l'imbottitura "cede/scende" (di poco e non in modo eclatante) e si sente sotto le gambe/sedere la fastidiosa presenza di una barra trasversale. Intendiamoci, non è come se il sedile fosse sfondato ma comunque la barra (per quello che si sente) fa quasi venire il formicolio alle gambe. fatto presente la cosa al concessionario....mi farà sapere. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? :scratch:

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Francescodisi »

Assolutamente no, facci comunque sapere che ti dicono
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Nick75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2018, 23:25

Re: Opzione interni in pelle

Messaggio da Nick75 »

Buongiorno, vi aggiorno sul problema che ho sulla seduta dei sedili anteriori in pelle....la barra trasversale (o parte della struttura) che stando seduti da fastidio (formicolio ecc). L'officina ha fatto la segnalazione al reparto tecnico...I sedili sono stati controllati ma non presentano difetti rispetto ai parametri di fabbricazione. Il call-center mi dice che se non c'è difetto l'officina non interviene, devo aspettare il reparto tecnico....ma, nel contempo, mi dicono che se sono un caso isolato, difficilmente possono fare qualcosa. Che mi consigliate di fare? A qualcuno è capitato di fare caso se la seduta dei vostri sedili in pelle vi dà lo stesso fastidio?

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”