PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi da 19" con Grip Control

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Pasqualo
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2017, 21:16

Re: cerchi da 19" con Grip Control

Messaggio da Pasqualo »

lollolollo84 ha scritto:Il mio gommista di fiducia manco le vende le 4 stagioni proprio perché non sono ne carne ne pesce! Te le può ordinare se proprio le vuoi ma non le consiglia! Io sono dello stesso parere...
Sai perché non le vende? Perché non ci andrebbe a guadagnare nulla sui 2 cambi stagionali che invece è costretto a fare chi monta gomme specifiche! Io dico (ma non lo dico solo io) che chi fa meno di 20k km l'anno, chi ha il disagio della neve per una settimana l'anno, fa benissimo a mettere le 4 stagioni!!! Poi è chiaro, se in inverno vai spesso sulla neve, se in primavera/estate fai in gp sulla strada, è chiaro che ti conviene montare le gomme di stagione, ma per un uso normale (che poi è quello che ne fa il 90%degli utenti), quattro stagioni tutta la vita, tenendo anche presente che le gomme invernali ti durano al massimo 2 anni per una perfetta resa, così come anche le estive, quindi anche dal punto di vista economico non c'è nessun vantaggio per noi, ma per i gommisti...è tutta un'altra storia! 8)
Peugeot 5008 gt line 2.0 hdi 150 cv.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: cerchi da 19" con Grip Control

Messaggio da Spinoza »

Esatto, concordo con Pasqualo...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

Re: cerchi da 19" con Grip Control

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

se mi posso permettere ... io monto le cross climate di michelin sulla touran e devo dire che sono ottime in tutte le condizioni anche su poca neve , ovviamente mai come delle invernali ... però se non vai sistematicamente in neve ma ti capita occasionalmente ...sono un buon compromesso .
Mi stavo infatti chiedendo che pneumatici monta la 5008 my 2018 sui cerchi da 18 con grip control , dal concessionario non sono riuscito a vedere bene ma mi pareva non fossero più le conticross lx ... boh vedremo appena arriva


pietro
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”