PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror Link

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
superdista
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/09/2017, 17:02

Mirror Link

Messaggio da superdista »

Salve a tutti, scusate se chiedo una cosa già ampiamente discussa in un post di 24 pagine che mi sono letto e a valle delle quali non ho capito cosa devo fare per attivare Mirror link. Se non ho capito male il collegamento via Mirror Link è meglio di quello con Android Auto in quanto riuscirei a proiettare SkyGo. Chiedo quindi umilmente quali sono i passi necessari:
1) collegare il mio Samsung s8+ con android 8.0 via USB
2) installare Samsung Car Mode
3) selezionare mirror link sul navigatore

si connette, vedo alcune applicazioni ma non proietto "pari pari" lo schermo del cellulare.

Cosa ho dimenticato di fare?

grazie per l'aiuto.
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”