PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 180° non pervenuta....

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da giuse_traveller »

Comunque dopo questo 3D mi è venuta la scimmia e sono andato a rivedermi il nostro ordine, per fortuna il visiopark c'è, altrimenti volevo vedermi a parcheggiare il traveller a occhio...

vince3167
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/10/2018, 21:55

Re: Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da vince3167 »

Purtroppo è un errore della persona che inserisce gli ordini, il venditore si è giustificato dicendo che gli sarà sfuggita la sua mail con la modifica :mad:
Comunque mi ha proposto il montaggio di una retrocamera originale peugeot after market ma con monitorino a parte :scratch: :scratch: :scratch: A me sembra un accrocco :( voi cosa ne pensate, qualcuno l'ha montata? magari su altri modelli anche

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da giuse_traveller »

Tutto può essere, però un venditore che manda mail per modifica ordine e poi nemmeno si accerta che la richiesta sia stata gestita, è un po' sprovveduto...

Sulla telecamera con monitor a parte non saprei, ne ho già sentito parlare e penso che la resa dipenda dalla qualità del kit: ci sono versioni economiche che poi fanno pena, e ce ne sono di migliori ma costose. Fossi in te mi prenderei qualche settimana/mese per provare il veicolo senza retrocamera, e poi valuti se farti installare la retrocamera posticcia o farti indennizzare in qualche modo...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Caio, se hai i sensori la retrocamera é solo uno sfizio.... io sto provando a metterla, ovviamente integrata, ma non perché ci sia davvero la necessità. ..

Il park assist PSA é davvero fatto bene...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re:

Messaggio da Giaboz »

Dallas1984 ha scritto:Caio, se hai i sensori la retrocamera é solo uno sfizio.... io sto provando a metterla, ovviamente integrata, ma non perché ci sia davvero la necessità. ..

Il park assist PSA é davvero fatto bene...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
@Dallas1984.
Quando la monterai ti ricrederai.
I sensori possono bastare ma la retrocamera è tutta un'altra cosa…
Nacot ha scritto:Questo é l’ennesimo esempio che deve indurci ad essere pedanti e cavillosi, soprattutto quando si sottoscrive un contratto
Perfettamente d'accordo. Verba volant, scripta manent!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da Giaboz »

vince3167 ha scritto:Purtroppo è un errore della persona che inserisce gli ordini, il venditore si è giustificato dicendo che gli sarà sfuggita la sua mail con la modifica :mad:
Comunque mi ha proposto il montaggio di una retrocamera originale peugeot after market ma con monitorino a parte :scratch: :scratch: :scratch: A me sembra un accrocco :( voi cosa ne pensate, qualcuno l'ha montata? magari su altri modelli anche
Accrocchio senza alcun dubbio. Con un po' di ingegno e buona volontà si dovrebbe riuscire a interfacciare la retrocamera al NAC. Ma la buona volontà ed il buon senso latitano, non solo in Peugeot…
Se il venditore ha riconosciuto l'errore dovrebbe porvi rimedio. E le possibilità ci sono, Hallahub docet (http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7#p1413840" onclick="window.open(this.href);return false;)
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da Alex22 »

Anche perché qualunque sia la qualità di questa retrocamera la vedo dura trovare un posto per lo schermo aggiuntivo che non faccia defecare :?
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
oscandu
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2018, 17:48

Re: Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da oscandu »

Sarei interessato anch'io, ma non certo ad aggiungere altro schermo. :shock: :shock:
N5008 BHD120 ACTIVE NERO PERLA

Avatar utente
oscandu
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2018, 17:48

Re: Visiopark 180° non pervenuta....

Messaggio da oscandu »

Arrivata la risposta ufficiale:

ringraziandola per questa opportunità di contatto, la informiamo che la funzione Visiopark 360° è un optional che può essere richiesto unicamente in fase di acquisto della vettura. Il Costruttore non prevede l'installazione di una componente, in fase di post vendita, qualora questa non sia prevista di serie sul mezzo o come optional.
N5008 BHD120 ACTIVE NERO PERLA

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”