PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blu tempesta, sedili in pelle

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da andve »

Ciao, ho ordinato giovedì una 5008 gtline con tutti gli optional tranne la rete per i bagagli, anche dopo aver letto nelle settimana precedenti questo forum su cui ho trovato informazioni molto interessanti.
Scrivo questo messaggio perché riguardo al colore e ai sedili in pelle ho ordinato un po’ al ‘buio’ non avendoli visti prima di persona e avendo visto poche info online.
Volevo quindi chiedere a voi possessori di 5008 blu tempesta o con i sedili in pelle :
- il colore com’è dal vivo ? Io ho visto la nuova 508 blu scuro e mi hanno detto che quest’ultima è più violacea e più scura rispetto al blu tempesta della 5008. Qualcuno le ha viste bene entrambe e può dirmi se i colori si assomigliano? Oppure quale altra auto blu ‘diffusa’ ha un colore uguale o quasi uguale ? Qui in zona 5008 ce ne sono pochissime e blu non ne ho vista nemmeno mezza.

- i sedili in pelle hanno le impuntire marroni o bianche ? Guardando foto e video online ho visto sia cuciture marroni che bianche o comunque molto chiare....

Grazie!
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Re: Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da andve »

Nessuno con i sedili in pelle e auto ritirata di recente ?

Riguardo al blu cercando il nome francese del colore online ho trovato molte più foto... dal vivo ancora nulla pero' :(
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Re: Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da bianchige »

I sedili in pelle hanno le impuntature marrone-arancio.. mai viste bianche..

Ciao
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Re: Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da andve »

Grazie, io nella brochure le ho viste marroni ma poi online ho visto molte foto e anche video dove sembrano bianche o comunque molto chiare e ho immaginato, essendo la brochure del 2017 che potesse essere cambiato qualcosa...
La tua auto è recente ?
Grazie!
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Re: Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da bianchige »

Novembre 2018.. comunque stamani le ho riguardate ,molto bene sotto il sole.. e devo dire che si sono molto molto chiare in contrasto con il nero nei sedili.. ma a me piacciono un sacco. :shock:
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Re: Blu tempesta, sedili in pelle

Messaggio da andve »

Grazie allora sarà senz’altro quello!
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”