PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
halifax
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/09/2019, 17:48

Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da halifax »

Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GR Kine puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (ho una Touran e lo fa).
Grazie molte a tutti

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da Placebo »

Si , puoi collegare ad esempio uno per lo streaming audio e uno per il telefono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da maxfiore »

halifax ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GR Kine puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (ho una Touran e lo fa).
Grazie molte a tutti
Ti lascio questo link ti può essere d’aiuto, anche se in lingua francese è molto chiaro( https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;).
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

halifax
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/09/2019, 17:48

Re: Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da halifax »

Vi ringrazio.
Attualmente però la mia Touran consente di collegare 2 telefoni "contemporaneamente", nel senso che se suona l'uno o l'altro posso utilizzare indistintamente il viva voce.
Invece per lo streaming, uno solo dei due

dudu67
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/11/2019, 9:15

Re: Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da dudu67 »

maxfiore ha scritto:
halifax ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GR Kine puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (ho una Touran e lo fa).
Grazie molte a tutti
Ti lascio questo link ti può essere d’aiuto, anche se in lingua francese è molto chiaro( https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;).
Ciao, il video spiega molto chiaramente come collegare 2 telefoni (uno per "telefono" e uno per Musica).

Io, per vari motivi, voglio collegare solo un telefono e solo per Musica. Ho provato a deselezionare la funzione Telefono, ma ogni volta che accendo l'auto, il collegamento avviene anche come Telefono.
E' possibile memorizzare il tipo di collegamento (solo Straming Audio)?

Grazie

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da maxfiore »

dudu67 ha scritto:
maxfiore ha scritto:
halifax ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GR Kine puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (ho una Touran e lo fa).
Grazie molte a tutti
Ti lascio questo link ti può essere d’aiuto, anche se in lingua francese è molto chiaro( https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;).
Ciao, il video spiega molto chiaramente come collegare 2 telefoni (uno per "telefono" e uno per Musica).

Io, per vari motivi, voglio collegare solo un telefono e solo per Musica. Ho provato a deselezionare la funzione Telefono, ma ogni volta che accendo l'auto, il collegamento avviene anche come Telefono.
E' possibile memorizzare il tipo di collegamento (solo Straming Audio)?

Grazie
Purtroppo al momento non avendo l’auto non posso verificare,ma ricordo di averlo letto qualche mese fa sul forum francese che purtroppo alcune impostazioni non sono possibili salvarle,quindi ad ogni spegnimento/accensione auto bisogna settore manualmente.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

dudu67
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/11/2019, 9:15

Re: Informazione Bluetooth 5008, 2 telefoni

Messaggio da dudu67 »

maxfiore ha scritto:
dudu67 ha scritto:
maxfiore ha scritto:
halifax ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GR Kine puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (ho una Touran e lo fa).
Grazie molte a tutti
Ti lascio questo link ti può essere d’aiuto, anche se in lingua francese è molto chiaro( https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;).
Ciao, il video spiega molto chiaramente come collegare 2 telefoni (uno per "telefono" e uno per Musica).

Io, per vari motivi, voglio collegare solo un telefono e solo per Musica. Ho provato a deselezionare la funzione Telefono, ma ogni volta che accendo l'auto, il collegamento avviene anche come Telefono.
E' possibile memorizzare il tipo di collegamento (solo Straming Audio)?

Grazie
Purtroppo al momento non avendo l’auto non posso verificare,ma ricordo di averlo letto qualche mese fa sul forum francese che purtroppo alcune impostazioni non sono possibili salvarle,quindi ad ogni spegnimento/accensione auto bisogna settore manualmente.
Caspita, che peccato.

Grazie mille

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”