PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono touch screen non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fabio70!
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2018, 18:57

Microfono touch screen non funziona

Messaggio da Fabio70! »

Buongiorno,purtroppo mi sono resoconto che il microfono interno del touchscreen ( Peugeot 5008 1.6 HDI Active del 07/2017 con attualmente 30000 Km all'attivo,non funziona, perchè l'assistente vocale dice non capisce, perchè ovviamente non sente.. ed inoltre anche il mio telefono , sia in Carplay con il cavo usb che in bluetooth, durante le chiamate, io sento l'interlocutore ma loro non sentono me, purtroppo.
Prossima settimana farò presente la cosa alla officina Peugeot, e vi terrò aggiornati su come verrà affrontato e spero risolto il problema!

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Microfono touch screen non funziona

Messaggio da anto62 »

In bocca al lupo per una pronta e veloce risoluzione del problema e tienici informati. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Fabio70!
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2018, 18:57

Re: Microfono touch screen non funziona

Messaggio da Fabio70! »

Grazie!
Aggiornato Firmware 21.07.16.32_NAC-r0 e cartografia 10.0.0-r0,come suggerito dall'officina.. ma niente,assistente vocale e telefonate non sentono mia voce.. quindi o è il microfono rotto oppure qualche scheda che lo gestisce.. tra l'altro non vannopiù neanche i servizi internet disponibili con la SIM Peugeot Assistance che ho inserita e valida x 3 anni..
Porterò l'auto in officina sett prox e vi aggiorno su come affronteranno e risolveranno spero il problema..

Fabio70!
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2018, 18:57

Re: Microfono touch screen non funziona

Messaggio da Fabio70! »

Buongiorno, ultimo aggiornamento al problema,ho rifatto nel pomeriggio l'aggiornamento 1,30h a motore acceso immobile..del firmware ecc.. e, tutto ha ripreso a fuzionare, tom tom trafic, microfono assistente vocale, e finalmente ho potuto riprendere a chiamare con il mio telefono, sia in bluetooth che con il cavo in CAR PLAY, essendo un iPhone 7.
Meglio così, mi risparmio un fermo auto in officina..e a quanto pare mi avevano suggerito giusto :)

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”