PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema altoparlanti posteriori (alti)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

problema altoparlanti posteriori (alti)

Messaggio da Justice »

Ciao a tutti,

dono un nuovo e felice possessore di un 5008 ma mi sono accorto che non vanno le casse alte posteriori . Nessun segno di vita....
tanto che mi viene da pensare che sia sufficiente cambiare qualcosa nelle impostazioni.
Tenete conto cher:
1. il balance è corretto (equilibrato)
2. che le casse posteriori basse funzionano perfettamente.

Grazie
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: problema altoparlanti posteriori (alti)

Messaggio da Giaboz »

Non possiedo una 5008 ma, da quello che vedo sul listino, se non hai l'impianto Focal opzionale devi accontenti di 6 altoparlanti (2x woofer anteriori, 2x tweeter anteriori, 2x woofer posteriori).
Ergo, i tweeter posteriori (che a Peugeot costeranno 10 euro in totale) devi metterli tu…
Certe scelte su vetture di classe superiore non riesco proprio a capirle… :shock:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Justice
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/05/2018, 9:13

Re: problema altoparlanti posteriori (alti)

Messaggio da Justice »

mA PENSA TE. In effetti guardando ora sul manuale mi sa che è come dici tu....
Grazie

p.s. E sapresti anche consigliarmi quali acquistare (roba economica)
Peugeot 5008 GT LINE 130cv EAT8

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: problema altoparlanti posteriori (alti)

Messaggio da Giaboz »

Justice ha scritto:mA PENSA TE. In effetti guardando ora sul manuale mi sa che è come dici tu....
Grazie

p.s. E sapresti anche consigliarmi quali acquistare (roba economica)
Prego. Nella sezione della 3008 dovrebbe esserci qualche topic a riguardo. Meglio se chiedi li oppure ad un installatore di Car Hi-Fi. Bisogna smontare le cartelle delle portiere e prelevare il segnale il segnale dai woofer per i nuovi tweeter limitando la banda di frequenza con un condensatore che funge da passa-alto. Se ci capisci di elettronica non è difficile, altrimenti meglio farlo fare agli esperti.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”