PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento Automatico da Remoto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Riscaldamento Automatico da Remoto

Messaggio da bianchige »

Sul manuale di istruzioni da pag 94 a 98 parlano di questo optional secondo me fantastico, almeno per chi come me lascia la vettura all'aperto in inverno...
Dato che non credo che sia disponibile.. chiedo però a chi ha già la vettura allestita come GT (quindi full-full) se per caso è un optional disponibile...

grazie
Lamps
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

Francescodisi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/07/2017, 12:43

Re: Riscaldamento Automatico da Remoto

Messaggio da Francescodisi »

Io l ho presa GT full optional ( ho aggiunto tutto gli optional del listino ) e Pultroppo quella funzione non cè, sarebbe stato interessante anche i sedili refrigerati oltre che riscaldabili e sospensioni adattive.. cosi sarebbe stato il top
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato

Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio

Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Re: Riscaldamento Automatico da Remoto

Messaggio da bianchige »

Già anche io ho messo tutti gli optional del listino ma questo PURTROPPO non è previsto per noi del sud europa!!!! Peccato lo avrei di certo preso.. io la lascio in strada ed in inverno nella bassa si gela eccome!!!
Il parabrezza riscaldato invece una delusione.... una striscia al lato per evitare accumulo di neve ed una in basso per staccare le spazzole!!! Azz io lo volevo come sul mio vecchio Galaxy... tutto il parabrezza aveva delle resistenze ed in inverno era una goduria sbrinare in 30 secondi il parabrezza!!!

Peccato...

lamps :drunken:
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

OFFICINALEONARDO
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2019, 20:34

Re: Riscaldamento Automatico da Remoto

Messaggio da OFFICINALEONARDO »

ho provato ad ordinarla ma faceva parte del mercato francese e dopo lunghi giorni mi è arrivato il diniego
come per i sedili in pelle beige e con la seconda fila col bracciolo, solo disponibili in cina!
come lo sarà a breve il motore ibrido da oltre 200 cv....vbeati loro! ma perchè??!! acc.

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”