PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore cinghia distribuzione 1.5 bluehdi 130 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Rumore cinghia distribuzione 1.5 bluehdi 130 cv

Messaggio da maxfiore »

Buongiorno, ho letto sulle pagine dei possessori 3008 che in molti lamentano di un rumore lato anteriore dx motore, a quasi tutti hanno cambiato la distribuzione a volte senza soluzione, visto che il motore è uguale ma le due auto sono assemblate in stabilimenti diversi, mi chiedevo da prossimo possessore di una 5008 se qualcuno abbia avuto stesso problema e come peugeot abbia risolto indicando l'anno di costruzione giusto per capire se si parla di alcuni lotti oppure dell'intera serie motori.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rumore cinghia distribuzione 1.5 bluehdi 130 cv

Messaggio da Gian »

Ciao
Hai novità?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Rumore cinghia distribuzione 1.5 bluehdi 130 cv

Messaggio da maxfiore »

Gian ha scritto:Ciao
Hai novità?
:scratch:
Ciao, ad oggi nessuna novità, la problematica penso che interessi alcuni lotti della 3008 ma e' solo un mio pensiero, nei post della 3008 su questo forum le informazioni risalgono ad un po di tempo fa.Speriamo che abbiano trovato rimedio visto che la medesima motorizzazione viene montata sulle 5008.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”