PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi cromati originali vs aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
aratheba
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2019, 14:21

Scarichi cromati originali vs aftermarket

Messaggio da aratheba »

Ciao a tutti....ero curioso di sapere se qualcuno alla fine ha preso gli scarichi cromati originali e come si è trovato sia nell’utilizzo sia nel montaggio.
Sono curioso perché per la mia ho preso degli aftermarket su Amazon a 30€ e, almeno nell’aspetto, non sembrano per niente male. Ovvio che però sono in plastica cromata e non metallo cromato. Ero curioso di sapere gli originali come sono fatti.

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mirko Alunni
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2023, 22:36

Re: Scarichi cromati originali vs aftermarket

Messaggio da Mirko Alunni »

Salve a tutti nessuno ha montato gli scarichi cromati sulla 5008?

aratheba
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2019, 14:21

Re: Scarichi cromati originali vs aftermarket

Messaggio da aratheba »

Come ho scritto sopra, ho messo quelli pagati 30€ su Amazon, li ho su ormai da 4 anni, non si sono mossi e anche esteticamente non sono affatto male! ;)

balbotizy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/12/2022, 10:10

Re: Scarichi cromati originali vs aftermarket

Messaggio da balbotizy »

Presi si aliexpress a 17 euro, montati con il loro biadesivo in piu aggiunto silicone per esterno, sono su da 10 mesi circa nessun problema
5008 II 1.6 BlueHDi 120 cv S&S Allure | 02/2018 | grigio amazonite | Tetto panoramico + Advance Grip Control
Ex
Fiat Ulysse Emotion 2.0 jtd 110 cv 7p

Torna a “5008 II ('17->) - Tuning”