PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vedere Youtube tramite Android auto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
skyguard20
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 08/11/2015, 15:09

Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da skyguard20 »

Ciao Ragazzi.Leggendo un po' in giro e smanettando qualche volta lo smartphone ed il Nac sono riuscito a far leggere Youtube auto ad Android auto.Se i moderatori mi danno l'ok, posto il video del tutorial ed il link della app indiana da installare su telefono.aspetto riscontro.buon weekend a tutti.
Peugeot 5008 120cv bluhdi eat6 nero perla allure

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da ianna »

Resto in attesa del tuo tutorial 😊.. se vuoi mandamelo pure in privato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Brù
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2017, 22:00

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da Brù »

Presumo che sia una cosa vietata dal C.d.s. vedere i filmati su you tube in macchina, ora si dirà che lo si guarda quando si è fermi ............. ma quanti lo faranno realmente? Io non lo renderei pubblico, Poi se qualcuno lo chiede in privato..........liberi di farlo,
Questo è un mio pensiero

blackspawn
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2018, 15:47

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da blackspawn »

Brù ha scritto:Presumo che sia una cosa vietata dal C.d.s. vedere i filmati su you tube in macchina, ora si dirà che lo si guarda quando si è fermi ............. ma quanti lo faranno realmente? Io non lo renderei pubblico, Poi se qualcuno lo chiede in privato..........liberi di farlo,
Questo è un mio pensiero
Che esagerazione!
Esistono i negozi di armi, non vuol dire che chi compra un arma voglia uccidersi o uccidere qualcuno...
Un forum e` fatto per condividere!

Brù
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2017, 22:00

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da Brù »

Mi attengo quello che è stato scritto nel forum

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... =8&t=47772" onclick="window.open(this.href);return false;


P.s.
X le armi devi avere il porto d'armi non una semplice patente

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da paul91 »

Il discorso della visione dei video tramite lo schermo del sistema multimediale è proprio al limite della questione della "legalità" perché, se è vero che guardare video durante la guida è vietato perché può distrarre il guidatore, dall'altra parte ciò non toglie la possibilità che di questa funzione se ne possa usufruire da fermi oppure ne possano godere i passeggeri. Discorso ben diverso rispetto, ad esempio, a suggerimenti di montaggio di sistemi di illuminazione non omologati (kit LED, Xeno e quant'altro) che appunto non sono ammessi in ogni caso dal CdS né dal regolamento del forum.

Quindi direi che tutto sommato questa cosa dei video non va contro il regolamento, a patto che venga usata "con la testa". Poi saranno i moderatori a giudicare :silent:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

blackspawn
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2018, 15:47

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da blackspawn »

Brù ha scritto:Mi attengo quello che è stato scritto nel forum

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... =8&t=47772" onclick="window.open(this.href);return false;


P.s.
X le armi devi avere il porto d'armi non una semplice patente
Ritengo che sia una tua interpretazione,..sono parecchi anni che, a partire dal Grande Mira (i suoi famosi Mirascripts per Navigatori serie RT), qua si e` sempre discusso liberamente di sblocco video.

P.S.: le armi non sono solo quelle da fuoco, anche una stella Ninja o un coltello sono un arma e non ci vuole nessun porto d`armi o patente...

ttlion
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2018, 23:58

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da ttlion »

skyguard20 ha scritto:Ciao Ragazzi.Leggendo un po' in giro e smanettando qualche volta lo smartphone ed il Nac sono riuscito a far leggere Youtube auto ad Android auto.Se i moderatori mi danno l'ok, posto il video del tutorial ed il link della app indiana da installare su telefono.aspetto riscontro.buon weekend a tutti.
ciao sono interessato al tutorial, puoi gentilmente condividerlo? grazie.
____________________________________
Peugeot 5008 GTLine 1,6L BlueHDi 120 CV

Frawer
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2019, 18:50

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da Frawer »

anche io sarei interessato anche xkè già lo faccio usando AA mirror e carstream ma vorrei sapere se esiste un altro metodo magari più comodo

peggy3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2019, 14:17

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da peggy3008 »

Frawer ha scritto:anche io sarei interessato anche xkè già lo faccio usando AA mirror e carstream ma vorrei sapere se esiste un altro metodo magari più comodo
Ciao Frawer io uso l app floating app tramite mirror link, ma vorrei qualcosa di piu semplice ed immediato hai scoperto qualcosa? Grazie in anticipo

Andrea F
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2019, 21:50

Re: Vedere Youtube tramite Android auto

Messaggio da Andrea F »

skyguard20 ha scritto:Ciao Ragazzi.Leggendo un po' in giro e smanettando qualche volta lo smartphone ed il Nac sono riuscito a far leggere Youtube auto ad Android auto.Se i moderatori mi danno l'ok, posto il video del tutorial ed il link della app indiana da installare su telefono.aspetto riscontro.buon weekend a tutti.
Ciao puoi aiutare anche me?
Grazie

Torna a “5008 II ('17->) - Fai da te”