PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio modulo rail

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
henry_z4
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2010, 10:50
Località: Bologna

Montaggio modulo rail

Messaggio da henry_z4 »

Ciao a tutti,
vi pongo subito un quesito!!
ho acquistato il modulo della cntech per il 1.4hdi da montare sul mio Bipper.

Problema: non trovo lo spinotto del sensore Rail: sarà per le istruzioni del cavolo che mi hanno fornito ma non si capisce una mazza.
Loro scrivono di rimuovere la copertura motore?? ma io vedo solo l'air box sopra il motore!!
Sono riuscito a vedere cosa c'è sotto l'air box, ma ci sono solo i connettori degli iniettori (4) e stop!!
qualcuno ha già montato un modulo rail? io non so più che fare!

Grazie
Enrico

Avatar utente
Leoct
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/01/2010, 8:36
Località: Monza

Re: Montaggio modulo rail

Messaggio da Leoct »

Ciao, non so che peugeot ai tu, io ho una 207 1.4 70 cv e ho montato il modulo, ho aperto un post per questo, te lo allego: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15

Cmq il connettore rail si trova a 25 cm sotto il filtro area e non è facile arrivarci. :shock:
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

francom10
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/11/2010, 12:13

Re: Montaggio modulo rail

Messaggio da francom10 »

pure io ho il bipper e vorrei montare una centralina aggiuntiva ma non riesco a trovare il connettore rosso come dite può qualcuno postare quache foto con l'indicazine precisa dove mettere le mani , grazie grazie
[-o< [-o<

guarinot
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2010, 13:32

Re: Montaggio modulo rail

Messaggio da guarinot »

ciao,il connettore è collegato nel flauto che a sua volta trovi collegati le cannette degli iniettori,purtroppo a poco spazio ma se ti metti con un po di pasiensa facendoti un po di spazio lo vedi

Torna a “Accessori Peugeot e non”