PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniere luce targa peugeot 2008

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Napster
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2016, 20:35

Plafoniere luce targa peugeot 2008

Messaggio da Napster »

Ciao ragzzi sono nuovo del forum visto che da poco ho acquista una peugeot 2008 , vorrei cambiare le luci targa sotituendo le normali luci alogene con quelle led . Sapete indicarmi dove acquistare plafoniere led per la mia 2008 ?!??! 8-[ 8-[

Napster
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2016, 20:35

Re: Plafoniere luce targa peugeot 2008

Messaggio da Napster »

Napster ha scritto:Ciao ragzzi sono nuovo del forum visto che da poco ho acquista una peugeot 2008 , vorrei cambiare le luci targa sotituendo le normali luci alogene con quelle led . Sapete indicarmi dove acquistare plafoniere led per la mia 2008 ?!??! 8-[ 8-[

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Plafoniere luce targa peugeot 2008

Messaggio da Simone.87 »

Ciao, sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di iniziare a postare....
Comunque per le luci della targa puoi cambiare solo la lampadina o come detto da te tutta la plafoniera....secondo me l'operazione più veloce e meno dispendiosa è cambiare solo le lampadine....dai uno sguardo qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... luci+targa" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “Accessori Peugeot e non”