PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gancio di traino per la nuova Peugeot 3008

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
emiliano72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2017, 9:00

Gancio di traino per la nuova Peugeot 3008

Messaggio da emiliano72 »

Salve, ho acquistato da poco la mia prima Peugeot: la nuova 3008. Proprio perché si tratta di un nuovo modello ,la stessa concessionaria sta avendo difficoltà a trovare il gancio di traino per questo modello.
Vorrei sapere se altri stanno avendo lo stesso problema, anche se le nuove 3008 in circolazione sono ancora poche, e se ha trovato il gancio.
Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Gancio di traino per la nuova Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

emiliano72 ha scritto:Salve, ho acquistato da poco la mia prima Peugeot: la nuova 3008. Proprio perché si tratta di un nuovo modello ,la stessa concessionaria sta avendo difficoltà a trovare il gancio di traino per questo modello.
Vorrei sapere se altri stanno avendo lo stesso problema, anche se le nuove 3008 in circolazione sono ancora poche, e se ha trovato il gancio.
Grazie
Ciao Emiliano e benvenuto
In merito la questione al gancio traino per altro comune a tutti i nuovi modelli per qualunque casa, credo che al momento la soluzione sia attingere direttamente dalla stessa Peugeot poiché quando viene omologata un'auto, questa dev'essere anche prevista per il relativo gancio traino. Non posso credere Peugeot Italia abbia presentato l'omologazione della nuova 3008 senza prendere in considerazione il discorso gancio traino.
In rete avevo visto alcune foto di un esemplare con installato il gancio traino.
A mio avviso l'officina dovrebbe chiedere a Peugeot Italia prima di andare in cerca presso altre aziende.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Terni
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 23:56

Re: Gancio di traino per la nuova Peugeot 3008

Messaggio da Terni »

Gian ha scritto:
emiliano72 ha scritto:Salve, ho acquistato da poco la mia prima Peugeot: la nuova 3008. Proprio perché si tratta di un nuovo modello ,la stessa concessionaria sta avendo difficoltà a trovare il gancio di traino per questo modello.
Vorrei sapere se altri stanno avendo lo stesso problema, anche se le nuove 3008 in circolazione sono ancora poche, e se ha trovato il gancio.
Grazie
Ciao Emiliano e benvenuto
In merito la questione al gancio traino per altro comune a tutti i nuovi modelli per qualunque casa, credo che al momento la soluzione sia attingere direttamente dalla stessa Peugeot poiché quando viene omologata un'auto, questa dev'essere anche prevista per il relativo gancio traino. Non posso credere Peugeot Italia abbia presentato l'omologazione della nuova 3008 senza prendere in considerazione il discorso gancio traino.
In rete avevo visto alcune foto di un esemplare con installato il gancio traino.
A mio avviso l'officina dovrebbe chiedere a Peugeot Italia prima di andare in cerca presso altre aziende.
;-)
Prendi appuntamento con ispettore Peugeot tramite la tua concessionaria e risolvi subito il problema

Torna a “Accessori Peugeot e non”