PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit di riparazione o ruota di scorta...

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Flexconne
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/05/2017, 13:33

kit di riparazione o ruota di scorta...

Messaggio da Flexconne »

ciao, capisco che la domanda che sto per fare è stupida, ma purtroppo non trovo quello che cercavo nella mia 207 gpl usata comprata qualche giorno fa. mi riferisco alla ruota di scorta o kit di riparazione. nel bagagliaio ho visto il serbatoio del gpl e non vedo la ruota quindi suppongo che la ruota di scorta non ci sia, ma il kit dov'è? qualcuno mi sa dire dove posso cercare per capire se c'è oppure no? grazie ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: kit di riparazione o ruota di scorta...

Messaggio da Gian »

Flexconne ha scritto:ciao, capisco che la domanda che sto per fare è stupida, ma purtroppo non trovo quello che cercavo nella mia 207 gpl usata comprata qualche giorno fa. mi riferisco alla ruota di scorta o kit di riparazione. nel bagagliaio ho visto il serbatoio del gpl e non vedo la ruota quindi suppongo che la ruota di scorta non ci sia, ma il kit dov'è? qualcuno mi sa dire dove posso cercare per capire se c'è oppure no? grazie ciao
Ciao
Molto probabilmente la tua 207 è stata trasformata a GPL a posteriori così colui che l'aveva prima ha omesso per ovvi motivi la ruota di scorta preferendo un kit riparazione che sarà stato certamente asportato al momento della vendita poiché comodo anche per altre auto.
Se l'auto l'hai presa dal concessionario, senza speranze perché era tuo dovere controllare che a bordo, prima di uscire dalla concessionaria ci fosse presente tutta la dotazione obbligatoria.
Non credo che ora potrai far valere i tuoi diritti benché sarai certamente in buona fede.
Se te lo dovesse dare è solo in via di favore.
Se l'avrai acquista da privato chiedigli se per caso non lo abbia tolto erroneamente ma anche verso questi non potrai esercitare alcun diritto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Accessori Peugeot e non”