PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tracker gps senza SIM

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Tracker gps senza SIM

Messaggio da Vins206 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, esiste un tracker gps senza sim e senza abbonamento, che tenga in memoria la strada fatta, la velocità ecc. per poterla scaricare in un secondo tempo sul cellulare o sul pc?
Mi servirebbe qualcosa da nascondere in macchina, dentro il portaoggetti o nel portabagagli, per sapere che fa la mia macchina quando non è con me quelle rare volete che la presto o quando la lascio dal meccanico per il tagliando.
Sapete se esiste qualcosa del genere?
Quando sono in macchina posso usare l'app my peugeot collegando il cellulare via bluetooth per il percorso fatto giusto (sono ancora in attesa della mia leoncino quindi non sono sicuro della funzione di my peugeot)?
Il problema è quella volta l'anno che la lascio per il tagliando o quando sotto tortura la potrò prestare.

grazie per l'aiuto
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Tracker gps senza SIM

Messaggio da rambles79 »

io mi stavo orientando su una dashcam e non su un traker quindi non so darti indicazioni.
in merito all'app, riesci a vedere per ogni tragitto il punto di partenza e di arrivo, km fatti, tempo impiegato, consumo medio, costo, data e ora, ma non vedi il percorso fatto.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: Tracker gps senza SIM

Messaggio da Vins206 »

Ok grazie.
La dashcam non mi ispira perchè è a vista, possibile attrazione per piccoli ladri e comunque non farebbe a caso mio, io voglio qualcosa da nascondere così so solo io che l'auto è tracciata :D
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “Accessori Peugeot e non”