PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema spegnimento autoradio Pioneer

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
RaffMa
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2017, 18:54

Problema spegnimento autoradio Pioneer

Messaggio da RaffMa »

Salve, ho acquistato un'autoradio pioneer e dopo averla montata nella mia peugeot 1007 ho riscontrato un problema, ovvero, non si spegne insieme allo spegnimento del quadro e se pure provo a spegnerla tramite l'apposito tasto va in stan-by e resta accesa. Qualcuno sa come mai e può suggerirmi la soluzione?

Avatar utente
duezerosette
Peugeottista veterano
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/11/2017, 15:57

Re: Problema spegnimento autoradio Pioneer

Messaggio da duezerosette »

Ciao, hai risolto?
Non potrebbe essere che hai collegato male l'alimentazione?
Sullo schema dell'autoradio ci dovrebbe essere una spiegazione prorpio riguardo a questo.
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.

Torna a “Accessori Peugeot e non”