PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia 308 SW Business

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
gio.sicilia
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2018, 15:39

Fendinebbia 308 SW Business

Messaggio da gio.sicilia »

Buongiorno ragazzi. Mi sono appena scritto al forum, quindi scusatemi se scrivo in una sezione sbagliata.
Ho appena acquistato una 308 SW 1.6 HDI 115 cv del 2014 allestimento Business.
Purtroppo l'auto è sprovvista di fendinebbia. Acquistando tutto l'occorrente (fari fendinebbia, griglie paraurti, devio luci apposito) è possibile farli installare da un elettrauto di mia fiducia? Il mio dubbio è che nel paraurti non arrivino i cavi per collegare i fari.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

In teoria i cavi dovrebbero esserci, ma ti consiglio di farli mettere in concessionaria in quanto poi vanno abilitati in centralina con cavo e software specifici PSA. Il costo anche dei soli ricambi ovviamente non è basso....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

gio.sicilia
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2018, 15:39

Re: Fendinebbia 308 SW Business

Messaggio da gio.sicilia »

Grazie per la risposta. Comunque vedendo bene ho notato che il paraurti anteriore della business non è predisposto come quello della active e non posso montarli purtroppo.

Torna a “Accessori Peugeot e non”