PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008 business 130 eat8 Tlecamera posteriore

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Mareag
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2019, 22:11

Peugeot 3008 business 130 eat8 Tlecamera posteriore

Messaggio da Mareag »

Ciao a tutti , sono nuovo del forum ( mi sono pero' presentato nell'apposita section).
Dopo ben 6 mesi di attesa finalmente e' arivata la 3008 1.5 130 cv Business. Con sorpresa ho scoperto che la telecamera posteriore non e' presente, cosa che ricordo doveva esserci e per completare la sicurezza in manovra ho richiesto anche i sensori anteriori.
Qualcuno che ha la stessa macchina mi sa' dire se e' corretto che in questa versione non ci sia la telecamera?

Riguardando oggi il configuratore del sito Peugeot effettivamente sembra non esserci, ma onestamente sono covinto che 6 mesi fa' faceva parte della fornitura base.

Grazie in anticipo per gli eventuali riscontri.

PS: non ho un concessionario di riferimento essendo questa auto un leasing .

Ciao Giuseppe

Paolo1960
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2018, 19:26

Re: Peugeot 3008 business 130 eat8 Tlecamera posteriore

Messaggio da Paolo1960 »

Ciao Giuseppe, anche se con ritardo ( ho letto solo ora il tuo msg ) ti rispondo che anche io ho la versione business, e la telecamera NON è presente. Mi piacerebbe sapere se è possibile montarla after market.
Saluti
Paolo

Marius1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/01/2021, 17:21

Re: Peugeot 3008 business 130 eat8 Tlecamera posteriore

Messaggio da Marius1982 »

Ciao si e possibile con un costo di 600€ presso la concessionaria e 850€ preso i negozi che fanno anche il montaggio.

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Peugeot 3008 business 130 eat8 Tlecamera posteriore

Messaggio da Prigioniero627 »

ciao, io ho acquistato un 3008 Allure seconda serie del 2019 e in Peugeot mi hanno preventivato 490 iva inclusa per montare la retrocamera, i sensori li ho già.

Torna a “Accessori Peugeot e non”