PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Alessio34
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/05/2019, 15:49

Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da Alessio34 »

Ciao a tutti
sono possessore dallo scorso novembre di una peugeot 308 SW Allure,lo scorso marzo è nata la nostra prima figlia ed ho notato che caricando il telaio del trio nel bagagliaio le ruote sporcano (a seconda delle condizioni) tutta la moquette del vano.
Sarei interessato ad acquistare una vasca in gomma,ma mi domandavo,e chiedo se qualcuno lo ha fatto, se le rotaie per il fissaggio dei bagagli della Allure possono creare problemi o si posiziona tranquillamente?

grazie in anticipo a chi risponderà

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

è la stessa domanda che mi sono fatto io...
io ho la gtline, ha le guide in metallo.
la vasca che guardavo 1609837880 (dal sito eshop cz) è sagomata e non mi sembra avere il taglio per le guide...

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

Ho contattato quelli di MTMShop perchè anche loro hanno 3 tipi di vasche baule (se non ho capito male 2 di plastica tipo quella originale e 1 in gomma).
Non è che il servizio clienti sia molto esplicativo, le risposte sono state abbastanza stringate.
Però mi pare di aver capito che comunque tutti e tre i modelli vanno sopra (ovviamente) ai binari di aggancio che verrebbero nascosti.
Peccato solo che abbiano tempi di consegna ETERNI...
ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti
Poiché è un accessorio che potrebbe interessare molti qualcuno potrebbe postare qualche foto nell'interesse di tutti.
Grazie
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

Guarda, ho appena ordinato una diversa su Amazon, sempre in gomma con bordo rialzato ma non troppo e serigrafia della 308 al centro, sembra antiscivolo.
Appena mi arriva posto una foto!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da Gian »

Ok
Grazie ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

Ecco qui, arrivato oggi. Qualitativamente mi sembra buona, non puzza, ha un po di bordo non troppo non poco, è antiscivolo e poi ha la 308 disegnata al centro! Molto carino e a buon prezzo (lho pagato 38 su marketplace di amazon).
L'unica cosa "negativa" sono i 4 scansi che penso fossero per la vecchia 308,non la T9 o forse non la gtline T9, non saprei.
Chiaramente si coprono i binari metallici, ma lo sapevo già, era ovvio, l'ho presa soprattutto per l'estate quando si va al mare e la sabbia te la ritrovi ovunque (ma poi non so se la terrò su anche in inverno, essendo antiscivolo da comodo e binari non mi sembrano molto utili...).
Allego qualche foto (spero di riuscirci!)
Niente, da tapatalk non riesco, ci riprovo con il computer più tardi!
Ciao

Ps. Alla fine viene dalla repubblica Ceca, fatta da rigum s. R. O.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

boh, non ho capito come allegare immagini qui, quindi ho fatto con un servizio esterno.

https://imageshack.com/a/XKNj7/1" onclick="window.open(this.href);return false;

spero si vedano!
ciao

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da Alex22 »

Credo che i 4 "scansi" siano voluti per fartelo afferare...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da Gian »

Bella
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da cromarty13 »

Alex22 ha scritto:Credo che i 4 "scansi" siano voluti per fartelo afferare...
Può essere ma da qualche parte avevo visto dei ganci neri in quelle posizioni (interne vicino ai sedili almeno)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

fichico

Re: Vasca Bagagliaio per peugeot 308 SW

Messaggio da fichico »

Per chi è interessato al kit, ho trovato che sul sito del venditore che c'è su amazon la bauliera costa 2 euro in meno, spedizione compresa
Io cercavo anche i tappeti in gomma e da oggi è possibile acquistare il kit tappeti+bauliera a 68 euro ... mi ha contattato il venditore per dirmelo in quanto volevo entrambi (ci poteva guadagnare di più..davvero onesto)
se a qualcuno può essere utile si risparmiano 10 euro, oltre al fatto che sono velocissimi ;-)

Torna a “Accessori Peugeot e non”