PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole con magnete

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
fxart
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/06/2019, 9:13

Tendine parasole con magnete

Messaggio da fxart »

Ciao a tutti,

dopo aver cercato su tutto il web delle tendine parasole fatte su misura per la mia 3008 GTline che non fossero le solite cineaste e che davvero facessero bene il loro mestiere, ho trovato questi signori russi:

Edit: cancellato link come da richiesta.
https://trokot.trustpass.alibaba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

tralasciate che anche Alibaba li distribuisce, ho postato il link solo per farvi vedere cosa vorrei consigliarvi.

La qualità dei materiali è ottima e in più potete decider voi come le volete le tendine, nel senso che, per uno come me che è costretto a lasciare per lavoro l'auto sotto il sole per 8 ore al giorno, coprendo solo il parabrezza, I finestrini laterali non impediscono ai raggi UV di scaldare l'abitacolo e a lungo andare di rovinare le plastiche.
Ragion per cui ho ordinato le tendine full size anche lato guidatore e passeggero anteriore, così la macchina è davvero coperta al Massimo. La praticità e ottima, così come lo sono I materiali. Quelle cinesi si strappavano subito e non mi fidavo neanche dei materiali con cui sono realizzate. Costano un terzo ma si vedono I risultati.
Si possono acquistare con paypal, e la spedizione avviene nel giro di una settimana. Le producono al momento dell'ordine e siete voi a decider quante ordinarne e la forma.

In più, la persona che segue gli ordini, si fa in due per soddisfare le richieste: Artiom Kulakov

ho consigliato loro di progettare la copertura del parabrezza "su misura" e pieghevole, per evitare di dover montare quegli orribili parasole che si trovano da tutte le parti "universali" che mai e poi mai stanno fermio al loro posto e/o riescono a coprire tutta la superficie.

fateci un pensierino.
vale per tutti I modelli di auto.
Io ho ordinato il kit complete anche per la Renault Clio 4 di mia moglie.

Il bello anche è che si possono lasciare montate tirando giù I finestrini.

Scusatemi se non sono stato molto prolisso ma quando c'è un prodotto che merita… merita di farlo sapere in giro.
Ultima modifica di anto62 il 29/06/2019, 22:44, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
fxart
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/06/2019, 9:13

Re: Tendine parasole con magnete

Messaggio da fxart »

Per favore, chiedo ai moderatori:
il primo link è sbagliato, potete rimuoverlo? è importante perchè l'Azienda mi ha avvisato che sono dei loro rivenditori per il mercato americano.

per adesso bisogna far fede al secondo link. Il Nuovo sito tradotto in inglese sarà messo online a breve.

PS: come mai non si possono editare I post?

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Tendine parasole con magnete

Messaggio da anto62 »

Possono editare i post, solo gli iscritti al Club. Link cancellato come da richiesta.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
AS29
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/10/2019, 21:08

Re: Tendine parasole con magnete

Messaggio da AS29 »

ciao, grazie della segnalazione, ho contattato il venditore.
tu hai fatto tutto su alibaba? tempo di spedizione un mese?
senti ma si incastrano nella struttura del finestrino tramite gancetti o sono tipo calamitati?
mobilis in mobili
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack

Torna a “Accessori Peugeot e non”