PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminato il profumatore di serie

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Luca Bolzoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2019, 17:01

Eliminato il profumatore di serie

Messaggio da Luca Bolzoni »

Buon giorno, giovedì scorso ho ritirato la mia nuova 3008 gt, ho notato che nel vano porta oggetti non è presente la scatolina del profumatore a tre fragranze. La concessionaria mi ha detto che peugeot ha tolto quell’accessorio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Eliminato il profumatore di serie

Messaggio da antonioabb »

è cosi

gumello
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2020, 16:42

Re: Eliminato il profumatore di serie

Messaggio da gumello »

ciao, io l'ho ritirata giorno 1 marzo e la cartuccia nel profumatore l'ho trovata.

Luca Bolzoni ha scritto:Buon giorno, giovedì scorso ho ritirato la mia nuova 3008 gt, ho notato che nel vano porta oggetti non è presente la scatolina del profumatore a tre fragranze. La concessionaria mi ha detto che peugeot ha tolto quell’accessorio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Eliminato il profumatore di serie

Messaggio da Gian »

Stesso allestimento?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Accessori Peugeot e non”